Progetto a Squadre Il Cinema

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alla prossima voglio l'accoppiata Il Padrino + C'era una volta in America :pazzo::pazzo:
Eh eh...qualcosa doveva restare fuori...credimi è stata una lista sudata!! Ne avrei di film in mente....per almeno altri 2 contest :rotfl::rotfl::rotfl:
Con mio grande rammarico ho dovuto lasciare fuori per esempio Alien e Jurassic Park...forse era chiedere troppo :giggle:
I film so piezz e core!!
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Eh eh...qualcosa doveva restare fuori...credimi è stata una lista sudata!! Ne avrei di film in mente....per almeno altri 2 contest :rotfl::rotfl::rotfl:
Con mio grande rammarico ho dovuto lasciare fuori per esempio Alien e Jurassic Park...forse era chiedere troppo :giggle:
I film so piezz e core!!
Hai ragione... SONO TROPPI ^_^^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche io ci sono
Ok, Chiara, manda una mail di conferma come da regolamento e sei a bordo!
Ho visto che questo è il primo messaggio che scrivi sul forum...vai a presentarti nell'apposita sezione, raccontandoci qualcosa di te, che attrezzatura hai, quali generi fotografici preferisci...ecc.
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Anche io ci sono
Ok, Chiara, manda una mail di conferma come da regolamento e sei a bordo!
Ho visto che questo è il primo messaggio che scrivi sul forum...vai a presentarti nell'apposita sezione, raccontandoci qualcosa di te, che attrezzatura hai, quali generi fotografici preferisci...ecc.
Pwahahahahahahahahahahaha..
Chiara..cosa ti avevo scritto!?!?!?!?
Che ti avrebbero detto di presentarti!!!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Anche se..machissenefrega dell'attrezzatura che ha!?!?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Pwahahahahahahahahahahaha..
Chiara..cosa ti avevo scritto!?!?!?!?
Che ti avrebbero detto di presentarti!!!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Anche se..machissenefrega dell'attrezzatura che ha!?!?
Vuoi sapere la verità? A me frega soprattutto per capire che generi di foto predilige, se ha esperienza o meno...visto che devo formare le squadre e lei non la conosco...mica facile farlo al buio...
preferisco far partecipare tutti...ma devo almeno conoscere qualcosa, piuttosto che metterla in una squadra a caso
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Vuoi sapere la verità? A me frega soprattutto per capire che generi di foto predilige, se ha esperienza o meno...visto che devo formare le squadre e lei non la conosco...mica facile farlo al buio...
preferisco far partecipare tutti...ma devo almeno conoscere qualcosa, piuttosto che metterla in una squadra a caso
Quindi una persona che ad esempio ama la fotografia paesaggistica e ha una lente tipo 17-85,sarà considerata diversa da chi ha un 17-40 o un 18-55!?!?
Scusa..ma sapere con che corpo e con che lenti si fotografa non ti fa capire un bel niente..
 

'Chiara'

Apprendista
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
5
Località
Semogo, VALDIDENTRO (SO)
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Ok, Chiara, manda una mail di conferma come da regolamento e sei a bordo!
Ho visto che questo è il primo messaggio che scrivi sul forum...vai a presentarti nell'apposita sezione, raccontandoci qualcosa di te, che attrezzatura hai, quali generi fotografici preferisci...ecc.
Io non ho nessuna esperienza, considerami livello zero
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Quindi una persona che ad esempio ama la fotografia paesaggistica e ha una lente tipo 17-85,sarà considerata diversa da chi ha un 17-40 o un 18-55!?!?
Scusa..ma sapere con che corpo e con che lenti si fotografa non ti fa capire un bel niente..
Vabbè dell'attrezzatura ho chiesto così per dire...era un pretesto per mandarla a presentarsi, che mi sembrava brutto chiedere spudoratamente cosa fotografa, da quanto fotografa e di farci vedere qualche foto per farmi un'idea per preparare le squadre per il contest...però l'idea era questa, visto che al contest accedono tutti anche i nuovi utenti. Dell'attrezzatura...sinceramente non mi importa...ognuno fa con quel che ha.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io non ho nessuna esperienza, considerami livello zero
Non ti preoccupare, al contest partecipano tutti, chiedevo solo per poter preparare al meglio le squadre, che è un compito non semplice
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
io ho mandato la mail ma non ho scritto nessun post... sono iscritto!?!?!

no dai povero andre non voglio mandarti in panico....
dai che siamo gia tanti.. successoneeeeeeee!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
io ho mandato la mail ma non ho scritto nessun post... sono iscritto!?!?!

no dai povero andre non voglio mandarti in panico....
dai che siamo gia tanti.. successoneeeeeeee!
Vai tranquillo! Sei dentro!!
Speriamo se ne iscrivano altri...se arrivassimo oltre 40...potrei decidere di aggiungere coppie di film :fischietta:
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
posso suggerire Memento, Donnie Darko, Magnolia, Crash, Blade runner e Arancia meccanica
 
Alto