Progetto a Squadre Il Cinema

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie! avevo già visto ma non ci sarò per gran parte del periodo.
Ok, che peccato...spero seguirai con piacere :D

Ah...dimenticavo di taggare @Lorenzo Palummieri magari gli interessa questo contest a squadre,
e @Doxaliber , anche se purtroppo, credo che in questo periodo non abbia tempo per partecipare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
@Andrea85 non vorrei fa partire male la squadra! ah ah non sono capace in queste cose, ma devo scegliere io il film? o mando la mail e poi tu sorteggi gli accoppiamenti?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Andrea85 non vorrei fa partire male la squadra! ah ah non sono capace in queste cose, ma devo scegliere io il film? o mando la mail e poi tu sorteggi gli accoppiamenti?
Dopo la formazione sorteggio la coppia di film per ogni squadra, poi, all'interno della squadra decidete quale dei due film interpretare. Ogni squadra interpreta un solo film. Ti considero iscritto...non tirarti indietro :p, dai!! Si fa per divertirsi. Mandami la mail di conferma ed è ufficiale!!
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ok, io ti mando una mail ma voglio una carta scritta da parte dei miei compagni di squadra che alla fine non mi "picchieranno" perchè le mie foto non sono hilevel ahahahahah :D
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ragazzi io ci sono...stasera se trovo 5 min mi iscrivo, mando mail etc etc... ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Ah...dimenticavo di taggare @Lorenzo Palummieri magari gli interessa questo contest a squadre
In questo periodo Andrea sono incasinatissimo con la scuola, quindi consideralo un nì :D Stasera mi leggo per bene il regolamento e ti faccio sapere :)
Poi diciamo che non sono proprio un esperto di cinema, anzi :timido:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
In questo periodo Andrea sono incasinatissimo con la scuola, quindi consideralo un nì :D Stasera mi leggo per bene il regolamento e ti faccio sapere :)
Poi diciamo che non sono proprio un esperto di cinema, anzi :timido:
Dai dai, io considero quel nì più di un mezzo sì!!! E poi potrebbe essere l'occasione per te di approfondire e vedere dei film fighissimi...ti assicuro che ogni film della lista vale la pena di essere visto e rivisto :D.
Infine avresti dei compagni di squadra disposti ad aiutarti e a consigliarti.....su su!! Aspetto conferma ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Mandato ora la mail (grazie @Harma :D), spero ci sia ancora posto, l'idea è molto ubtrigante; intanto mi vedo un paio di film che mi mancano!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ma vale se mi iscrivo anche se ormai posto ahimè a singhiozzo??

Mail mandata :)
:)
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Dai dai, io considero quel nì più di un mezzo sì!!! E poi potrebbe essere l'occasione per te di approfondire e vedere dei film fighissimi...ti assicuro che ogni film della lista vale la pena di essere visto e rivisto :D.
Infine avresti dei compagni di squadra disposti ad aiutarti e a consigliarti.....su su!! Aspetto conferma ;)
Vabene Andrea, ci sono :D Ora mando la mail di conferma
@Pierclo se ti va di partecipare :D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Non ti preoccupare, al contest partecipano tutti, chiedevo solo per poter preparare al meglio le squadre, che è un compito non semplice
Andrea, aiuto volentieri :)

Adesso ti scrivo in privato un recapito, che dal foro potrei passare raramente nei prossimi giorni e non è cosa buona e giusta per il ritmo del concorso :p
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Iscritto giusto in tempo Andrea..spero di rientrare nei 40 anche se manca pochissimo alla fine delle iscrizioni ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Iscritto giusto in tempo Andrea..spero di rientrare nei 40 anche se manca pochissimo alla fine delle iscrizioni ;)
Grande!! In tempissimo: le iscrizioni sono aperte fino a domani a mezzanotte!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Piccolo riepilogo per tutti:
Al momento siete ufficialmente iscritti (messaggio + mail) in 23 :corna::corna::corna:!!!
Restano in sospeso @ezechiele e @Shiro83 dei quali non ho la mail di conferma.
Inoltre ha dimostrato interesse a partecipare alche il nostro mitico @Nomed vediamo cosa deciderà di fare alla fine.
Ci sono ancora quasi 2 giorni alla fine delle iscrizioni (la mezzanotte di domani sera)...coraggio!! Rendiamo questo concorso epico!!!!! 1234 visitatori del post e "solo" 23 iscritti...il conto non torna...fatevi avanti che ci si diverte!!!! :D
A parte gli scherzi, grazie a tutti, sono veramente felice di aver rilanciato questa splendida iniziativa, e il risultato, già ad ora, è per me un successone!! Se avete amici da taggare che pensate possano essere interessati al concorso...questo è il momento di spammare questo post di @nonniparentizieamici!!!!!! Forza che tra poco si parte!!!!:figata:
 
Alto