Thinking

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Bella enzo, la luce sul soggetto è ottima, anche i toni mi piacciono, peccato per quelle bruciature sullo sfondo
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bella enzo, la luce sul soggetto è ottima, anche i toni mi piacciono, peccato per quelle bruciature sullo sfondo
Grazie mille Antonio !
Purtroppo è stata la PP che l'ha tirata troppo fuori !
Nell'originale non c'è e recuperarla dopo la rendeva troppo artefatta quindi ecco perché ho deciso di lasciarla così !
E' stato un piccolo ( anche se ce ne sono molti altri ) prezzo da pagare !
:p
Grazie Ancora del passaggio e dei complimenti !
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questa è una di quelle foto che appena la vedi non puoi non stare là a guardala per minuti interi. Solo un bravo fotografo può riuscire a rubare sguardi e scene così ed io sono invidioso :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahahahha...solo ora vedo questo scatto !!!!...sono sincero quando dico che questo scatto è da incorniciare....quando lo vidi sullo schrmino della reflex di enzo...due secondi dopo che l'aveva scattata già gli dissi che questo scatto..o meglio questi scatti erano una bomba..:D:D:D:D....sono i miei preferiti !!!!...(mò passo pure a farti una visitina sul Flikcr...:D )
diciamo che stavamo cercando tutti e due (io e Enzo NDR) di scattare degli scatti rubati al tizio ma mentre quel dannato di enzo aveva il 50mm minuscolo, io avevo montato il 55-200 che a paragone era un cannone e ogni volta che lo puntavo contro il tizio senza farmi vedere quello si girava perchè si accorgeva che gli stavo puntando contro un missile terra-aria...:facepalm:ah quante sane bestemmie per non aver portato il 50mm !!!...comunque un plauso enorme va anche a Enzo che nella situazione di scatto fuggevole ha avuto la calma e la fermezza di mettere a fuoco MANUALMENTE tramite liveview e scattare...senza farsi sgamare aggiungerei....:D:D:D:D
 
F

Francapo

Ospite
La prima è meglio, inoltre quello che chiami elementi di disturbo me la rendono più .... reale. Bella
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
le trovo molto belle tutte ma preferisco la prima pp fenomenale grande Enzo
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Enzo,
gran bel furto!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto bella la prima !! Peccato per quel tizio dietro che disturba la foto e mi distrae dalla bottiglia :)
GRANDE ENZOOOOOOOOOOOOOOOO !!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
E' meravigliosa!!! Mi piacciono tutte.. ma nella prima l'espressione dell'uomo mi trasmette calma e bontà! :)
Molto belli i toni! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E' meravigliosa!!! Mi piacciono tutte.. ma nella prima l'espressione dell'uomo mi trasmette calma e bontà! :)
Molto belli i toni! :D
oh mamma ... hai ripescato su un topic del mesozoico !!
Ti ringrazio cara !!!
Lo spam funziona allora !!!
:D

Ringrazio anche a tutti gli altri per i complimenti !!!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
uh questa me l'ero persa!! finalmente una foto di enzo! :D che meraviglia, i toni così delicati la rendono piacevolissima da guardare, e gli elementi di "disturbo" sfocati a me non disturbano affatto, bensì rendono meglio l'idea di scatto rubato! :applauso: io non ci riesco mai senza farmi beccare... :bash:
Vado di corsa a metterti un bel mi piace.... [anche se tu non commenti mai e poi mai nessuna mia foto, cattivo :(:timido::leggi::bleh: hehe] :addio:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
uh questa me l'ero persa!! finalmente una foto di enzo! :D che meraviglia, i toni così delicati la rendono piacevolissima da guardare, e gli elementi di "disturbo" sfocati a me non disturbano affatto, bensì rendono meglio l'idea di scatto rubato! :applauso: io non ci riesco mai senza farmi beccare... :bash:
Vado di corsa a metterti un bel mi piace.... [anche se tu non commenti mai e poi mai nessuna mia foto, cattivo :(:timido::leggi::bleh: hehe] :addio:
non è vero !
:(
Grazie per il passaggio !
:p
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
non è vero !
:(
Grazie per il passaggio !
:p
come no??! è verissimo! ho visto tuoi commenti sotto le foto di chiunque tranne le mie ,-( mi odi...lo so... :flame: :( sigh ,-( :bleh::bleh::bleh::rotfl:
Ps. oops, mi ero scordata il mi piace...ora ho rimediato! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
come no??! è verissimo! ho visto tuoi commenti sotto le foto di chiunque tranne le mie ,-( mi odi...lo so... :flame: :( sigh ,-( :bleh::bleh::bleh::rotfl:
Ps. oops, mi ero scordata il mi piace...ora ho rimediato! ;)
E' una grave mancanza ... dovrò rimediare al più presto !!!
:D:D
Grazie !
:p
 
Alto