I contenuti più recenti di cattivik76

  1. C

    In montagna...

    Quella era sbagliata ma poi mi è piaciuta così non ricordo come l'ho scattata
  2. C

    In montagna...

    Mah mi sa che me le hanno spostate tutte in questo topic ... il secondo gruppo di foto l'avevo messo in "macro & flora" Così mi confondo anche io :) Di quale foto parli Tommy ?
  3. C

    Borgo, belvedere e parco faunistico

    ... ho schiarito le prime due foto ... o meglio ho agito sulle ombre lasciando inalterato il resto in questo modo le foto non si allontanano da come le preferisco ma sono sicuramente meno scure ... volevo un tuo giudizio. Le b&n le ho fatte volontariamente più scure per gusto personale ma se...
  4. C

    In montagna...

    Ritengo giuste le osservazioni ... solo la 2 sembra sottoposta o meglio lo è ma mi piaceva esattamente così ... non so perchè :)
  5. C

    In montagna...

    Grazie mi interessa anche il motico tecnico per il quale non ti piacciono le altre ... per migliorare :)
  6. C

    In montagna...

    Attendo critiche e parei per migliorare DSC_0657 di cattivik76, su Flickr DSC_0870 di cattivik76, su Flickr DSC_0880 di cattivik76, su Flickr DSC_0879 di cattivik76, su Flickr DSC_0687 di cattivik76, su Flickr
  7. C

    In montagna...

    Aspetto critiche severe per migliorare ! DSC_0724 di cattivik76, su Flickr DSC_0747 di cattivik76, su Flickr DSC_0509 di cattivik76, su Flickr DSC_0505 di cattivik76, su Flickr DSC_0515 di cattivik76, su Flickr DSC_0710 di cattivik76, su Flickr
  8. C

    Albero... Donna

    Scusandomi pe ril doppio senso dell'oggetto :) Aspetto critiche per migliorare ... ! DSC_0592 di cattivik76, su Flickr
  9. C

    Parco faunistico

    Aspetto severe critiche oppure non per migliorare ! DSC_0580 di cattivik76, su Flickr DSC_0607 di cattivik76, su Flickr DSC_0692 di cattivik76, su Flickr
  10. C

    Borgo, belvedere e parco faunistico

    Spero di aver postato nella sezione giusta in particolare per l'ultima foto. Aspetto severe critiche ed osservazioni per migliorare ! DSC_0777 di cattivik76, su Flickr DSC_0752 di cattivik76, su Flickr DSC_0784 di cattivik76, su Flickr DSC_0630 di cattivik76, su Flickr
  11. C

    Filtro polarizzatore

    E dillo che ti sei affezionato a me hahah :) Grazie
  12. C

    Filtro polarizzatore

    Salve, devo acquistare un polarizzatore e mi domandavo se l'utilizzo del polarizzatore esclude la necessità di un filtro UV, la domanda nasce perchè ho notato che Hoya produce un filtro polarizzatore/UV. Io ho già un filtro UV Hoya HD e vorrei capire cosa comprare. Conseguentemente alla prima...
  13. C

    Compensare mancanza di stabilizzatore

    Alex il problema è semplice, al momento ed almeno fino i primi mesi dell'anno prossimo non ho possibilità di fare questo investimento che però è in programma per cui la scelta è tra aspettare 6 mesi senza avere nulla oppure iniziare a smanettare co n un obiettivo eeconomio preso a 70 euro su...
  14. C

    Compensare mancanza di stabilizzatore

    Non lo so ancora ! Comunque pesaggi, natur e soggetti statici. Sarebbe solo una cosa momentanea perché passeranno parecchi mesi prima che possa prendere il tamron vc, almeno nel frattempo non rimango senza nulla e posso iniziare a farw qualche esperimento
  15. C

    Compensare mancanza di stabilizzatore

    ...e se vogliamo è anche più divertente riuscire a fare una foto egregia con in obiettivo di cacca piuttosto che una decente con un obiettivo buono. Sono d'accordo con te il discorso non fa una piega forse o frainteso io...però ho ragione che qualcuno è andato troppo off topic ! :) scherzo
Alto