I contenuti più recenti di dany.1982

  1. dany.1982

    Togliere il coperchio batteria per canon 6d [risolto]

    usti ... grazie per la pagina!!1lo stavo sfogliando nel frattempo con la speranza di trovare qualcosa. Risolto... trovato il pernino :bash: Ciao egrazie mille dell' aiuto Daniele
  2. dany.1982

    Togliere il coperchio batteria per canon 6d [risolto]

    sulle istruzioni nulla se non di sfilarlo a 35° .... ma nulla non ne vuole sapere di uscire ho provato in tutti i sensi a sfilarlo come quello dellla 600d o della 60d ma nulla.
  3. dany.1982

    Togliere il coperchio batteria per canon 6d [risolto]

    E' si.... mi trovo in difficoltà a montare il nuovo BG Vorrei sapere come rimuovere il coperchio della batteria della Canon 6d. Prima di fare danni prendo le precauzioni:oldman: Ciao Grazie Daniele
  4. dany.1982

    7D e ISO

    la qualità a 3200 iso anche con la 7d per me non è accettabile. Concordo che in fattore di fotografia son quasi identiche la 600d e la 7d ..... e concordo per il corpo completamente diverso!! io se dovessi fare il passo opterei solo a full frame Per ora mi diverto ancora con l' apsc anche...
  5. dany.1982

    Underground of the castle

    mi avete quasi convinto anche se i colori delle luci mi affascinano a colore. Ora provo a lasciare solo il colore sulle luci e il resto in B/W ma senza sapere cosa ne uscirà...... se sarà presentabile la posterò così ne discuteremo. Grazie per ora Daniele
  6. dany.1982

    Underground of the castle

    ciao a tutti.... chi mi da un parere su quale tra queste due?? sono troppo indeciso Non ditemi nessuna :timido: ciao e grazie:addio:
  7. dany.1982

    Tamron 17-50 vc o non vc

    opterei ad un flash e terrei il 15-85 e anche in chiesa sei apposto.
  8. dany.1982

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    usti... gentilissimo mario!! domani provvedo e con calma me lo leggo. Grazie... e se dovessi avere bisogno accetto il tuo invito Buona serata Daniele
  9. dany.1982

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    ostrega ... parlate in anglosassene:) devo studiare e continuare a provare anche in questo nuovo mondo!!:( oggi a mombello (che a dir la verità non mi è piaciuto tantissimo) l'ho usato abbastanza e dove c'era il buio ha lavorato egregiamente ma dopo vedevo degli sbagli, sicuramente causati da...
  10. dany.1982

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    approfitto per fare una domanda. Sto facendo un po' di prove con il flash in ettl ma noto che mi sottoespone qualche foto. esempio oggi sono stato in una chiesa di 10mt x 4 mt. Se tengo il flash a 90° iso 400 f4.5 t 1/160 tutto funziona bene ma se inclino la testa di 45° lo scatto viene...
  11. dany.1982

    Aiuto still life

    ti consiglio come ti hanno già suggerito di scattare in raw e successivamente di modificare il bilanciamento del bianco in post produzione. Io uso lightroom principalmente e photoshop se devo lavorare sulla grafica o livelli o curve. Comunque non ho grande esperienza con photoshop e forse è...
  12. dany.1982

    Qualche scatto in giardino

    molto belle.... la prima è ispressivissima!!! mi piacciono...bravo Ciao Daniele
  13. dany.1982

    Pareri su flash economico

    io se dovessi ritornare sull'acquisto e i consiglio di mario non rimarrei mai senza TTL per questo opterei sul 565ex. Aspetterei un attimo ma mi concederei almeno questo o altri ma TTL. Dico questo perchè quando non hai tempo In TTL ti dimentichi di tutto e scatti:) Ne approfitto per...
  14. dany.1982

    Pentax-M 50mm 1.7 vs 18-55 is ii vs kenlock 28mm 2.8

    decisamente il 18-55 .... sarà un barilotto ma per me il migliore in queste foto.
  15. dany.1982

    the wedding cake

    se sapete come migliorare lo scatto ben venga
Alto