I contenuti più recenti di Federica

  1. Federica

    Stupore!

    Grazie mille :)...ahahahha ma che considerazioni sono?!comunque a me non sembrano maschili..boh, sarà l'inquadratura :rotfl:
  2. Federica

    Stupore!

    Grazie del consiglio e parere!!!:D
  3. Federica

    Stupore!

    Grazie mille :D
  4. Federica

    Stupore!

    Ma voi dite che è così orribile il fuoco sulle mani??...mmm bohhh..guardandola stampata è molto particolare!..comunque grazie a tutti per i pareri!!!
  5. Federica

    Stupore!

    Si, il fuoco è sulle loro mani...in realà questa foto è frutto della casualità, e mi accontento :) si, la firma è invasiva..molto invasiva!!!:bash:
  6. Federica

    Stupore!

    Foto sicuramente piena di errori, ma a me piace da morire!!
  7. Federica

    Buon Compleanno MUFFIN

    La prima è molto bella, anche a me i gatti non piacciono molto, ma questa sembra una pubblicità di croccantini! :applauso:
  8. Federica

    Il pescatore

    Scusami, è solo un parere personale, ma a me non piace...sia per il taglio impostato, che lascia vedere troppa acqua sfocata, sia perchè non la trovo una foto molto " fantasiosa "...ovviamente sono mie sensazioni, ma comunque scommetto che ne hai fatte di migliori :D
  9. Federica

    Voglia di Macro...

    Stupenda!!!:adora:
  10. Federica

    Prove 70 - 300---> LA NOSTRA ROMA + RAGNO

    Infatti erano prove per avere vostri consigli dato che , non so se ricordi, avevo aperto una discussione su come utilizzare al meglio il 70-300...hai ragione in tutte le tue osservazioni!! la 1a ha quei muri che infatti puttosto che creare prospettiva fanno pendere la foto, ma comunque non...
  11. Federica

    Prove 70 - 300---> LA NOSTRA ROMA + RAGNO

    Grazie, non riuscivo a spiegarmelo :D
  12. Federica

    Prove 70 - 300---> LA NOSTRA ROMA + RAGNO

    Ecco alcuni scatti per provare il 70-300.. spero vi piacciano !scatenatevi con consigli e giudizi, però ricordatevi che sono alle prime armi con lui!! :D:timido:
  13. Federica

    NY candle light

    Davvero bella, sei riuscita ad estrapolare la giusta atmosfera!!
  14. Federica

    Autoritratto a 4 occhi

    Sai, hai ragione, ho provato a farla con il fuoco sul viso ma a quel punto gli occhiali perdevano e diventava una semplice foto..così è più interessante, credo!Ok, proverò sfocando maggiormente il retro..grazie mille!
  15. Federica

    Attimi

    Grazie mille!! Comunque per la seconda mi sembra di averla scattata in Febbraio
Alto