I contenuti più recenti di gionik

  1. gionik

    autoritratto

    nessun commento?:???:
  2. gionik

    autoritratto

    ciao, vi posto quest'esperimento :) critiche e consigli ovviamente accettati :snack:
  3. gionik

    DIY Steadicam Project

    io sto provando a costruire questo tipo di steady cam.. http://www.videomakers.net/content/view/ripresa-steadicam-by-spirit74---colonna/2485/89/
  4. gionik

    Macro...?

    grazie mille!
  5. gionik

    Macro...?

    ah quindi mi consigli di prenderli usati? e se ne trovano?
  6. gionik

    Macro...?

    mmmh grazie! credo che mi butterò per i tubi allora.. comunque si, se mi piacerà comprerò l'obiettivo specifico
  7. gionik

    Low cost macro: Reverse Lensing

    ma con il reverse ring o con i tubi di prolunga non perdo gli automatismi?
  8. gionik

    Macro...?

    ciao! vorrei provare ad entrare nel mondo della fotografia macro, ma al momento non mi va di spendere molti soldi per un'ottica adatta, quindi vorrei provare con metodi "alternativi".. Ho cercato un po' sul web e si parla di tubi di prolunga, anello invertente, moltiplicatori e lenti close up...
  9. gionik

    500

    l'avevo pensato ma non essendo totalmente visibile credevo l'avessi potuta lasciare così
  10. gionik

    500

    riguardandola con i vostri consigli devo dire che avete proprio ragione! :) tra l'altro credo di aver fatto un secondo scatto prendendo tutta l'auto.. controllerò e sistemerò il PP, grazie!
  11. gionik

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    bene! grazie per le delucidazioni! ora sicuramente farò acquisti anche da lì :)
  12. gionik

    500

    accetto consigli e critiche
  13. gionik

    come comportarsi in feste e discoteche

    bene allora credo che userò il 18-55 e proverò le tecniche di Sky, grazie!
  14. gionik

    come comportarsi in feste e discoteche

    grazie siete stati molto utili! :applauso:
  15. gionik

    come comportarsi in feste e discoteche

    mmh allora credo sia meglio un 35 perchè se dovessi trovarmi in situazioni con poco spazio non potrei fotografare come voglio il soggetto.. molte grazie!
Alto