I contenuti più recenti di Hunter

  1. Hunter

    Valore 70-200 L f4 is

    Eh no purtroppo non è in garanzia..bè a questo punto aspetto Natale per farmi un regalo e colgo l'occasione del rimborso della Canon. Grazie per i consigli!
  2. Hunter

    Valore 70-200 L f4 is

    Ciao a tutti..sto trattando per un canon 70-200 L f4 is. La lente è in ottime condizioni (a detta del venditore ma ho la possibilità di vederla) è fuori garanzia ma ha scatola originale, manuali e paraluce. Chiede 800€..è un buon prezzo?La lente si trova attorno ai 1100€ e Canon proprio in...
  3. Hunter

    Ebbene sì, cominciamo... Ma quale reflex scelgo?

    Quel sito non lo conosco :dubbio:...comunque un utente del forum nella sezione mercatino vende la 1100D solo corpo http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/rm-ss-vendo-canon-1100d-body-sdhc-8gb-custodia-neoprene-in-garanzia.23927/ con i 200€ risparmiati potresti prendere un 50mm 1.8...
  4. Hunter

    Acquistare dagli USA

    Dai lo scontrino ecc si riescono a imboscare bene..e per quanto riguarda il materiale ovvio che non mi prenderò tutto il listino Canon:p!!!Si tratta al massimo di un paio di lenti..si l'unica cosa che mi turba è la garanzia di un solo anno...già ho cure maniacali verso oggetti con garanzia...
  5. Hunter

    Acquistare dagli USA

    Cavolo la garanzia..ma dato che avrei comunque la garanzia internazionale Canon di 1 anno, in caso di problemi non riparano anche in Italia? sembrava troppo bello per essere vero...
  6. Hunter

    Acquistare dagli USA

    Ciao a tutti!Acquistando da store come adorama.com o B&H.com alla fine il risparmio viene annullato da spese di spedizione e sdoganamenti e in alcuni casi verrebbe a costare addirittura di più che in Italia. Negli USA ho alcuni amici che vivono li e ogni tanto una capatina in Italia la fanno. Se...
  7. Hunter

    INCREDIBILE Canon 5D MARK II

    Eh si non sarebbe una bella sorpresa!
  8. Hunter

    INCREDIBILE Canon 5D MARK II

    Sul sito però ho visto che sono 1000 sterline quindi circa 1250€...mi puzza ugualmente però :dubbio:...ma dov'è questo posto?Londra?ho alcuni amici in erasmus potrei mandarli a verificare di persona!
  9. Hunter

    Zoom Tele ... cosa scegliere ?

    Paolino63 ti ho inviato tutto giovedi scorso tramite PM!ti ho inviato un secondo messaggio poco fa cmq..
  10. Hunter

    Zoom Tele ... cosa scegliere ?

    Ciao!Mia stessa situazione!!!Ecco un mio parere: ho avuto la fortuna di provare sia il 120-400 sigma. A mio avviso è molto buono chiudendo un poco il diaframma. Chiuso di uno stop si comporta veramente bene. Oltretutto con il moltiplicatore 1.4 non ho notato decadimenti di qualità eclatanti...
  11. Hunter

    Tramonti

    Davvero molto belle!Complimenti!:applauso:
  12. Hunter

    Via Lattea (un piccolo accenno)

    Sarà che appena vedo una stella inizio a sognare...e qua ce ne sono parecchie!!poi la debole vista della via lattea...:sbav:.. per me è bellissima!
  13. Hunter

    Allineamento notturno...

    Si in effetti ho chiesto troppo..mi sono appoggiato a una colonna del porticato e ho anche trattenuto il respiro..diciamo che era un momento ''o scatti adesso o mai più''...dopo 20 secondi il sole è sceso definitivamente e quella luce è scomparsa...
  14. Hunter

    Allineamento notturno...

    Premetto che è la primissima volta che fotografo un cielo stellato!!Che ne pensate?Ho fotografato senza treppiede poichè non lo avevo a portata di mano!!Che ne pensate?Consigliatemi!!Mi piacerebbe esplorare il mondo dell'astrofotografia!
  15. Hunter

    Bella raga!

    Ahahah grazie! Grazie a tutti per l'accoglienza!;)
Alto