I contenuti più recenti di Irene Amendola

  1. Irene Amendola

    Al giardino zoologico di Pistoia

    @Benedetto Grazie grazie davvero :D @Olden Io ammetto di non avere una buona tecnica fotografica, e sicuramente il tuo punto di vista è molto più tecnico e affidabile del mio, infatti terrò conto di tutto quello che mi hai ( e avete) detto. :D Io però, per gusto personale, sottoespongo sempre e...
  2. Irene Amendola

    Al giardino zoologico di Pistoia

    @Harma @lever63 Grazieeee milleee :D:D In realtà non mi piacciono "piatte" però si... in effetti guardandole da altri dispositivi mi sono resa conto che sono meno vivaci di quanto credevo. (ho il pc spastico? :dubbio:) Per gli iso sono d'accordo infatti cerco di restare sempre bassa, ma la mia...
  3. Irene Amendola

    Al giardino zoologico di Pistoia

    :D Ho capito! Grazie mille !!!
  4. Irene Amendola

    Al giardino zoologico di Pistoia

    @bebboy Grazie :D:D:D. La sottoesposizione è un mio marchio di fabbrica :giggle: nel senso che io sottoespongo sempre proprio per scelta. E' una cosa che mi piace... forse è un difetto ma non saprei rinunciarne credo. (Ci tengo a precisare che il giardino zoologico in questione cerca di...
  5. Irene Amendola

    Photoception - Benvenuti nella comunità di P2L!

    Vedo questo video a distanza di 3 anni :stupito:! E' MERAVIGLIOSO ed è stata un'emozione bellissima ritornare e trovarlo *O* ! Mi è mancato da morire questo forum e spero di riuscire a ritornare più attiva che mai :yahoo:!
  6. Irene Amendola

    Al giardino zoologico di Pistoia

    Salve a tutti :ciao: ! Ritorno a scattare dopo parecchio tempo e mi sembra di non ricordare più come si fa (non che prima fossi un genio della fotografia :rotfl: ) ...quindi ho bisogno di tutte le critiche e i consigli di questo mondo! :D:D So che potete farlo quindi fatelo! :corna: Merci :D...
  7. Irene Amendola

    Photoception

    Non capite nulla U.U!!! State attenti perchè potrei "mettervi a fuoco" :bleh:
  8. Irene Amendola

    Photoception

    ti prego dimmi che è giusta che altrimenti stasera m licenziano!! https://mega.co.nz/#!p5tABQbB!HAlfGU-uHCjFCJF5UjZsG2S_VwwFAu0t4anAVkDajmA
  9. Irene Amendola

    Photoception

    ok! La foto fa schifo... ma la mia faccia ancora di più XD m vinniru l'occhi storti O.O! Nomed dimmi se va bene! https://mega.co.nz/#!0xlxABzJ!P6k2vDXLBW-B-IV8Du-pxlgXuEd8xIzW5STQlhZwDEU
  10. Irene Amendola

    Photoception

    Ci sono.... quasi! Mi dovete perdonare!
  11. Irene Amendola

    Photoception

    la foto è fatta...datemi il tempo please!
  12. Irene Amendola

    Photoception

    Ragazzi...ho iniziato a lavorare e ho solo 4 ore libere al giorno O.O Giuro che domani la carico!!!
  13. Irene Amendola

    Photoception

    ODDIO O.O! Ho visto il tag e pensavo ci fossi gia io! XD Salvooo.O muovitiiiiii =) che io mi sto gia preparando =D
  14. Irene Amendola

    Entrare nel gruppo su facebook di P2L

    Invio richiesta ;)
  15. Irene Amendola

    Chawah: Il respiro del Vento

    Mah sti occhi a fuoco...secondo me non è vero! O sarà che ho scattato con una reflex che non è la mia? O.o??? GRAZIE =)
Alto