Photoception

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi, ho fatto la foto (non è bene a fuoco, ma vi mando lo stesso quella, visto che ho solo la memory card e non rivedrò la fotocamera per tre giorni)

Dovete solo aspettare stasera o domani, perché dal tablet non me la fa caricare sul server.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Jot !! :rotfl:

ps. visto che ti incrocio qua, ci tengo a dirti che sogno quella carbonara a distanza di un anno porca miseria!! :rotfl:
Per la foto dovrete attendere stasera, quando avrò un pc per poterla caricare (tramite tablet non è possibile!). Non ne sono entusiasta (non a fuoco, in macchina sembrava di sì, poi ho preso la memory card....e sul pc non lo è!), Ma vi dovrei far aspettare fino a domenica...quindi invio quella!

Per la carbonara....basta ripassare da Roma! E magari provare la gricia! ;)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ragazzi scusate se lo scrivo soltanto ora, ma me ne ero completamente scordato :ccusa:
Purtroppo non so se riuscirò a partecipare al progetto perchè venerdì prossimo parto e torno soltanto tra 4 settimane. Per cui, se non è un problema, mi eliminerei dalla lista per non creare problemi di attesa a tutti gli altri.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ragazzi scusate se lo scrivo soltanto ora, ma me ne ero completamente scordato :ccusa:
Purtroppo non so se riuscirò a partecipare al progetto perchè venerdì prossimo parto e torno soltanto tra 4 settimane. Per cui, se non è un problema, mi eliminerei dalla lista per non creare problemi di attesa a tutti gli altri.

Se ti fai la foto con lo schermo del pc nero, poi mi occupo io di appiccicarci la foto di quello che ti precede quando ci sarà!
Che ne dici ?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
appena sveglio con la maglia del pigiama ed una foto fatta da Achille di Peleo ancora ubriaco da stanotte :pisellone:
sveglia insieme (che implica aver dormito insieme), ubriachezza molesta, ed infine QUELLA faccina.... non sono state un buon abbinamento di cose :rotfl:

ci dovete raccontare qualcosa?? :rotfl:
 
Alto