Chawah: Il respiro del Vento

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nella prima le alte luci bruciate danno fastidio imho, meglio le altre proposte, in particolare la 3. Nella 4 lavorerei un po' in pp sulla pelle della modella per eliminare qualche imperfezione..;)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Nella prima le alte luci bruciate danno fastidio imho, meglio le altre proposte, in particolare la 3. Nella 4 lavorerei un po' in pp sulla pelle della modella per eliminare qualche imperfezione..;)
alluuura! Le alte luci della prima sono volute...nel senso che ho alzato in pp l'esposizione... mi piaceva l'effetto incorniciato dalla luce..tipo angelo! Bellezza eterea!
Non ho modificato per niente la pelle...perchè lo scopo del set era appunto la bellezza al naturale...natura vs natura! Infatti anche il trucco è mooolto leggero! Poi ognuno ha il suo punto d vista =D GRAZIEEE =)
quasi non ci credo... gli occhi(da ipad) sembrano addirittra a fuoco!! :-p
prima e terza molto belle, davvero peccato per le alte luci per la prima
OOOOOOOOOOH! MA GRAZIEEE! E se looo diceeee l'ipad XD Non sono proprio a fuoco..te lo dico io! Ma ci sn andata vicino va! XD Cmq controlla meglio..e fammi sapere XD
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Oh oh bene bene finalmente occhi a fuoco...
Mi piacciono la 2 e 3 le trovo ben composte... Sulla prima non è male la compo però la posizione della ragazza non mi convince tende ad ingrandirgli il volto...l'ultima non mi convince proprio..
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Oh oh bene bene finalmente occhi a fuoco...
Mi piacciono la 2 e 3 le trovo ben composte... Sulla prima non è male la compo però la posizione della ragazza non mi convince tende ad ingrandirgli il volto...l'ultima non mi convince proprio..
Mah sti occhi a fuoco...secondo me non è vero! O sarà che ho scattato con una reflex che non è la mia? :confuso:??? GRAZIE =)
 
Alto