I contenuti più recenti di pinius

  1. P

    Ritrovo annuale-invernale al manicomio

    Fabio.... ma io pensavo alle porte del manicomio :D hiihihi
  2. P

    Ritrovo annuale-invernale al manicomio

    Quasi Quasi...... ma c'è abbastanza spazio per farmi entrare? :)
  3. P

    Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

    ma porca putrella... non mi arrivano + notifiche via mails... :( mi sono perso anche sto evento..... ZORRRY!!!!!:(
  4. P

    B&W Giovani calciatori alpini

    Teddi sinonimo di garanzia :D
  5. P

    B&W Squarci di cielo

    suggerimenti per la compo?
  6. P

    B&W Sound on the street

    era già troppo esposta al bianco.. .ho dovuto ridurli un pò ....perchè avevo il sole pieno e basso sulla dx ( vedi i riflessi sull'arpa )... :D Cmq grazie per il complimento
  7. P

    B&W Ho perso la testa....

    Come sempre critiche sempre ben accette.... e mi piaceva il contrasto con la "zucca a colori" :D
  8. P

    B&W Squarci di cielo

    Come sempre critiche ben accette....... peccato per il furgoncino in basso a sx .... non potevo proprio spostarlo hahah
  9. P

    B&W Sound on the street

    Dolci note..... uff che fatica fare sta foto con tutta la gente che passava... :)
  10. P

    B&W Walking on...

    Qualche scatto in quel di Bologna......... in una giornata calda d'inverno. Come sempre accettatissimi le critiche....
  11. P

    B&W Let's dance!

    Good Street!! :D
  12. P

    B&W X e Z

    Il mitico "Teddi"... riesce sempre ad apostrofare una foto con un discorso analitico e romantico.... come non quotare sia il discorso che gli scatti..... Andando un pò contro "corente" ... a me emoziona il secondo: STRONG al punto giusto!!
  13. P

    B&W Così accade negli incontri casuali

    forse io l'avrei presa un pelo piu' in basso, nel senso che mi sarei accucciato, per avere ancora di piu' il taglio netto tra le due "barchette".,... per il resto Teddi si trova sempre al posto giusto!! great
  14. P

    Traghetti

    Bravo Teddi.... great job.... e sopratutto ottimo colpo d'occhio!!
  15. P

    B&W Macchia Velocità Idea e altre foto

    Me gusta... la 3...... come direbbe una nota pubblicità del momento: " RELAX " :D
Alto