Risultati della ricerca

  1. Fabionap

    CANON 70D

    Salve a tutti!!! Sabato ho acquistato la canon 70d (prima avevo una 1100d); Per ora non ho avuto modo di testarla al massimo, però ha una raffica da far paura.. Per ora la utilizzo con il pancake, comprato un mese fa, che è anche stm quindi compatibile al 100% per i video. Detto questo...
  2. Fabionap

    B&W Sguardo di donna..

    ciao, proverò a seguire i tuoi suggerimenti.. :)
  3. Fabionap

    B&W Sguardo di donna..

    Mia recente foto..
  4. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    ragazzi anche a me risulta strano.. ho acquistato questo adattatore, l'ho montato, ed in pratica ha una messa a fuoco a f1.4 di pochi cm max 20cm ecco le foto
  5. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    infatti... convieni con me che c'è qualcosa che non va???
  6. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    nel senso che per fare una foto a 1.4 per una b uona messa a fuoco mi devo mettere praticamente a 10 cm dal soggetto..
  7. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    salve ragazzi, l'anello adattatore è arrivato oggi!!! :) solo che riesco a fare solo foto "macro" qualcuno sa darmi una mano??? grazie 1000
  8. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    ciao, hai lo stesso mio obiettivo??
  9. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    ciao, ho trovato questo adattatore senza lente... secondo te va bene??? http://www.amazon.it/gp/product/B009ZCDDEO/ref=cm_wl_fci_cancel
  10. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    grazie! ho visto qualcosa su amzon.. ma non sono sicuro vada bene.. :(
  11. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    Ciao a tutti, volevo sapere se e come è possibile utilizzare l'obiettivo minolta 50 mm 1.4 (md rokkor).. io ho una reflex canon (la1100d), quest'obiettivo era di mio nonno, di grande valore affettivo, quindi vorrei provare ad utilizzarlo... so che non sarà semplicissimo per via della messa a...
  12. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    mmmm... bellissimo il sigma 35 1.4... ma costa tanto e poi... quanti dubbi che ho!!!!!!!:bash:
  13. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    ragazzi, sto seriamente pensando di comprarmi il canon 1.4 costo 355 con granzia canon italia 4 anni ma ne vale veramente la pena spendere 250 euro in più???
  14. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    bellissima la foto della bolla!!!!!!!!!!!!!!:adora:
  15. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    Allora i prezzi che ho trovato a Napoli sono i seguenti: 50mm: 109€ 40m: 170€ La differenza non è tantissima… Quale scelgo?
  16. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    ok grazie.. io in pratica vorrei avere un obiettivo per fare ritratti che mi di auna buona resa; ora ho il 18/55 ed il 55/250 ma spesso le foto risultano poco nitide.. per questo vorrei fare un passo in avanti.. p.s. ma quella nella foto è polignano a mare? grazie, ottimi questi prezzi!!
  17. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    Ciao, ho una canon 1100d L'ingombro non è particolarmente un problema, il 40mm costa circa il doppio.. Vorrei un obiettivo nitido, principalmente per fare ritratti e street..
  18. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    domanda da un milione di euro.. plastik fantastic o pancake?? vorrei acquistare un obiettivo che mi permetta di avere foto luminose e nitide.. quale scegliereste tra queste due? oppure se avete altri consigli... :)
  19. Fabionap

    Passaggio da 1100D a 60D

    ciao, non so se hai notato il virgolettato.. non mi nascondo, ma le pose naturale sono quelle che mi piacciono di più..tipo ad un ricevimento, una festa ecc.. naturalmente quando mi è capitato di fare un book fotografico, interagisco con il soggetto eccome..
  20. Fabionap

    Passaggio da 1100D a 60D

    onestamente per quanto concerne le ottiche sono abbastanza indeciso... a me piace molto fotografare persone, sia come ritratto che come scatto "rubato", per questo sono molto indeciso.. ora uso prevalentemente un 55-250 sulla mia 1100d, mi trovo abbastanza bene, ma pecca un pò di nitidezza...
Alto