Risultati della ricerca

  1. Fabionap

    CANON 70D

    Salve a tutti!!! Sabato ho acquistato la canon 70d (prima avevo una 1100d); Per ora non ho avuto modo di testarla al massimo, però ha una raffica da far paura.. Per ora la utilizzo con il pancake, comprato un mese fa, che è anche stm quindi compatibile al 100% per i video. Detto questo...
  2. Fabionap

    B&W Sguardo di donna..

    Mia recente foto..
  3. Fabionap

    OB. MINOLTA 50MM 1.4 SU REFLEX DIGITALE

    Ciao a tutti, volevo sapere se e come è possibile utilizzare l'obiettivo minolta 50 mm 1.4 (md rokkor).. io ho una reflex canon (la1100d), quest'obiettivo era di mio nonno, di grande valore affettivo, quindi vorrei provare ad utilizzarlo... so che non sarà semplicissimo per via della messa a...
  4. Fabionap

    50MM 1.8 o 40MM 2.8??

    domanda da un milione di euro.. plastik fantastic o pancake?? vorrei acquistare un obiettivo che mi permetta di avere foto luminose e nitide.. quale scegliereste tra queste due? oppure se avete altri consigli... :)
  5. Fabionap

    Flash Nissin 724AFC per canon, qualcuno lo sconosce??

    Salve, già da qualche tempo ero intenzionato all’acquisto di un flash esterno per la mia reflex.. qualche giorno fa ho acquistato un flash usato , il nissin 724 afc, in quanto il prezzo era interessate.. IL FLASH è manuale e funziona benissimo, solo che su internet inserendo la sigla non...
  6. Fabionap

    ciao a tutti

    ciao a tutti. mi chiamo fabio ho da poco acquistato una rreflex, la volevo da tempo, era devo solo IMPARARE ad usarla!
Alto