Risultati della ricerca

  1. Lo.

    Se i grandi fotografi postassero sui forum...

    Scusate ma questo articolo mi ha fatto riderissimo!! :devil2: http://www.dailybest.it/2013/10/30/se-grandi-fotografi-postassero-forum/#
  2. Lo.

    Happy compleanno!!

    Il mio soggetto preferito ha compiuto il suo primo anno.. potevo non immortalarlo?
  3. Lo.

    Vino, dalla vite alla botte

    Ciao! Ho fatto il mio primo "lavoretto" fotografico! ecco alcune delle immagini :D Ovviamente consigli e commenti sono bene accetti!
  4. Lo.

    Quali tariffe??

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino da qualcuno più esperto di me... Per una serie di circostanze fortunose e un allineamento dei pianeti particolarmente favorevole, lunedì farò il mio primo servizio fotografico serio, sarò al seguito di un giornalista alla visita della cantina e delle...
  5. Lo.

    Morgan

    Tornata!!! Ovviamente il mio ritorno non poteva essere accompagnato da nient'altro che le foto del nano che ha causato la mia lunga assenza :D Non sta mai fermo, ma qualche scatto decente, con tanta pazienza, spero di averglielo fatto..
  6. Lo.

    La pecora nel bosco.. BUM!

    oddio.. più che nel bosco erano su un colle, ma un'espressione così meritava di essere immortalata :D
  7. Lo.

    Un velo di mare

    Innanzi tutto grazie per gli auguri di compleanno del 23!! Scusate se non ho risposto ma ero in Toscana a godermi un po' di riposo :P E a fare qualche scatto sulla spiaggia... Caos Marino sembra aspettare che il suo proprietario ritorni dalle onde...
  8. Lo.

    Incontri felini..

    "Fammi andare va.. che è ora di pranzo e poi chi la sente la moglie" eheheheheh :D Lo so che tecnicamente non è perfetta e nemmeno troppo a fuoco, ma la scena meritava di essere acchiapata al volo :P
  9. Lo.

    Angoli di Sondrio

    Il giorno di pasqua, mentre tutti si accingevano ad infilare le gambette sotto al tavolo, io ho approfittato per girellare nei vicoli della mia città natale, un po' per nostalgia, un po' per avere la possibilità di starmene nella più totale solitudine. L'aria era limpidissima e il sole...
  10. Lo.

    Chi non muore...

    Ciao Ragazzi!!! Oh quanto mi siete mancati!!! :addio: Speravate che mi fossi levata dalle scatole eh??????????? E INVECE NO!!!!! Mi scuso per quest'assenza prolungatissima ma ho avuto qualche problemino... Va beh diciamo che è quasi tutto legato alla mia "incintitudine" :rolleyes: ehehehehe...
  11. Lo.

    Domanda:

    Com'è questo tele? Teleobiettivo Canon EF-S55-250MM F4-5.6 IS II con stabilizzatore C'è in offerta su Groupon a 199 euro compresa la spedizione e sarei tentata di prenderlo, ma data la mia scarsa competenza tecnica chiedo un consiglio a voi :) Denghiu!!
  12. Lo.

    Gita all'ex manicomio di Mombello

    Finalmente ho il tempo di pubblicare qualche scatto fatto il 28 dicembre :D Ringrazio i signori che erano con me per tutti gli insegnamenti che mi hanno regalato :bacetto: Il folle orsetto azzurro Chissà a cosa servivano questi "aghetti"? Inquietante... Cosa non può fare una...
  13. Lo.

    Lo spaventapasseri...

    ...alternativo!!! :D
  14. Lo.

    Prove di MAF manuale

    Ovviamente in tema natalizio!!! La MAF non è perfetta ma i biscottini erano così carrrrrini ^_^
  15. Lo.

    OOOHHHH!! Mi girano le...

    ruote!!!!!! :D Scusate ma erano troppo carine per non immortalarle :P
  16. Lo.

    L'immacolata in montagna

    In attesa che aprissero i mercatini... mi sono messa a gironzolare in mezzo a paesini sperduti dove il tempo si rifiuta di scorrere.
  17. Lo.

    Girovagando per i mercatini natalizi

    Si incontrano personaggi particolari :)) e fa un freddo!!! meno male che ci sono punti dove il riscaldamento non manca!!
  18. Lo.

    Riflessi d'autunno

    Aaahhh.. quanto amo questa stagione e i suoi colori :))) Questo è un esperimento.. non so nemmeno io bene quello che ho fatto, ma a mio parere ha un suo fascino :P Qui invece la signorina voleva a tutti i costi entrare nell'inquadratura.. non la metto in "animali" perchè non è lei il...
  19. Lo.

    Parco "La Torbiera"

    Luce pessima... animaletti che si muovono... imbranataggine con la MAF e cavalletto ancora non pervenuto (sob!) Ma qualcuna mi piace ^___^ quindi le condivido con voi Il mini cervo curiosone! Il maschio dominante che è tutto impegnato a gironzolare per tenere sotto controllo le SUE femmine...
  20. Lo.

    Chiacchiere

    Quando gli uomini ci si mettono... sono peggio di noi donne!!! :p Beccati!!! non sapevo bene se metterle qui o in "ritratti", ma dato che le ho scattate al volo per strada... ^_^
Alto