Risultati della ricerca

  1. *Dreamer;

    Lago Maggiore

    Grazie mille per le risposte, si ho ritoccato un po' le foto, in particolare nelle ultime due ho saturato in po' i colori, purtroppo era una giornata nuvolosa quando ho scattato! Comunque tranquillo, il mio siate clementi era ironico ahaha :) Consigli per migliorarle a livello di pp?
  2. *Dreamer;

    Lago Maggiore

    Grazie mille per le risposte. Per quanto riguarda il secondo scatto dovrei averne uno con il pdr leggermente più alzato, mentre per il terzo scatto non mi pare. Provvederò a correggere i colori :)^_^ Edit: ricordavo male :facepalm:
  3. *Dreamer;

    Lago Maggiore

    Sii tornata dal limbo e spero di non ritornarci ;) Grazie mille comunque!!!
  4. *Dreamer;

    Lago Maggiore

    Salve a tutti, non entro in questo forum da ben due anni in quanto avevo smesso di scattare a causa degli impegni scolastici e della maturità. Posto dunque qui i miei primi scatti dopo anni, siate clementi :aehm: Sono panorami del Lago Maggiore, scattati con una Canon EOS 1100D e con un...
  5. *Dreamer;

    Salve a tutti! :)

    Si, non ci avevo fatto caso, vista ora :D
  6. *Dreamer;

    Salve a tutti! :)

    Grazie :)
  7. *Dreamer;

    Paesaggi londinesi

    Ok, grazie mille! Appena il mio pc me lo permetterà seguirò tutti i vostri consigli!
  8. *Dreamer;

    Paesaggi londinesi

    Grazie per i consigli, aspetterò gli orginali! :)
  9. *Dreamer;

    Paesaggi londinesi

    Grazie mille per i consigli! Avevo cercato più o meno di aggiustarle un po'! Vorrei seguire i vostri consigli, purtroppo le originali sono nell'altro mio computer... che ehmm è rotto. Se salvo le foto da flickr, dove le ho postata qualche mese fa gia post-prodotte penso che perderebbero un po'...
  10. *Dreamer;

    Facciamo vedere chi siamo...

    ahah grazie mille per il consiglio!
  11. *Dreamer;

    Paesaggi londinesi

    Grazie mille!
  12. *Dreamer;

    Paesaggi londinesi

    Salve a tutti, torno a postare dopo un bel po' di tempo! Ho scattato queste foto a Londra! Purtroppo ci dovevamo muovere di fretta e non ho potuto soffermarmi molto sui bellissimi paesaggi che Londra offre! Ho scattato un infinità di foto, ma poche sono venute come desideravo.
  13. *Dreamer;

    Facciamo vedere chi siamo...

    Ciaoo, dato che non entro da un pezzo in questo forum, metto qualche foto :) Qui io mentre pattino :) Scusate per la foto "autoscattosa", ma odio stare davanti l'obbiettivo quando qualcun'altro ha in mano la macchina fotografica, mi imbarazza e faccio una faccia da ebete ahah! Come...
  14. *Dreamer;

    Salve a tutti! :)

    non figurati :)
  15. *Dreamer;

    Salve a tutti! :)

    ciao, scusate se mi ripresento di nuovo, mi sono iscritta a questo forum un po' di tempo fa, e purtroppo a causa di vari impegni non entro qui da un po'! Bene, mi chiamo Martina ho 17 anni e sono appassionata di fotografia da circa due annetti, e porto la mia migliore amica reflex ovunque, non...
  16. *Dreamer;

    Sogni infranti

    Vedendo una rosa rossa mi è subito venuto in mente di fotografarla in questo modo in modo da cercare di rappresentare sogni infranti, o comunque qualcosa di distrutto. Aperta a C&C :)
  17. *Dreamer;

    Angry Bird

    hahah ma si dai lanciamolo poveretto! comunque grazie! :)
  18. *Dreamer;

    Angry Bird

    Wow, mi commuovo grazie mille! :)
  19. *Dreamer;

    Angry Bird

    Quest'uccellino mi sembrava proprio arrabiato! Inoltre mi piacevano molto i colori! aperta a C&C :)
  20. *Dreamer;

    Paesaggi inglesi

    Si, decisamente meglio! Come detto, appena ho un po' più di tempo mi ci metto d'impegno e vedo che esce fuori! Grazie :)
Alto