Risultati della ricerca

  1. Toms

    Caprera

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo questa foto: in realtà è la stessa, ma potrei migliorarle secondo voi?
  2. Toms

    Sardegna In Miniatura

    Non so se e la sezione giusta, vi propongo queste foto in bn, a voi commenti e sopratutto critiche per poter migliorare :)
  3. Toms

    Il riflesso sul mare

    Ciao, queste due le ho scattate con l'intenzione di una luna più nitida e non così bruciata, ma non ci sono riuscito, in compenso sono uscite 2 foto che mi sono piaciute, cosa ne pensate? E poi un altra domanda, la luna, fotografata con un grandangolo, come si fa per farla uscire nitida?
  4. Toms

    Festa Sant'Elena Quartu 2013

    Ecco a voi, queste le ho fatte alla festa della patrona di Quartu Sant'Elena (CA) e ve le mostro per avere dei suggerimenti per migliorare, quindi sono graditissimi commenti e critiche :) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20...
  5. Toms

    Paesaggio incantato

    Questa è l'ultima, non so se sia la sezione giusta, visto che di stelle c'è ne sono poche, a voi i commenti e soppratutto i consigli :)
  6. Toms

    Madonnina

    Ho da poco ripreso e ho rimesso in moto la mia d80, e siccome di giorno il tempo e poco , ho deciso di uscire la notte :D, che ne pensate di questi scatti: c&c graditi :)
  7. Toms

    Santa Lucia

    ho provato oggi il mio primo paesaggio con il mio nuovo 35mm, e molto rumorosa lo so, ho cercato di migliorarla un po in pp ma con scarsi risultati, ma l'insieme per me non e male, paragonato alle mie naturalmente, non alle vostre perchè sarebbe da nascondere questo e l'originale: e questo...
  8. Toms

    Aphaenogaster subterranea

    Vi sto scocciando con queste formiche vero?? c&c please
  9. Toms

    Cms per sito di foto

    Posto qui perchè non ho trovato una sezione adatta del sito, voi che avete un sito dove mostrate le vostre foto, utilizzate un cms (http://it.wikipedia.org/wiki/Content_management_system Spiegazione per chi non sa cosa è) o no? e se si quale? io stavo pensando a Gallery...
  10. Toms

    Sto crescendo...

    Avete mai visto una pupa di una formica?? la trasformazione da uovo ad operaia: nella prima si vede dietro la mamma
  11. Toms

    E si mangia...

    Eccola qui che mangia: i colori nell'originale erano molto diversi, sono riuscito a metterla un po aposto in pp, ma ho perso un po di nitidezza! dopo averla aggiusta un po :
  12. Toms

    Mi do al macro...

    Di tutte le tecniche, nellam ia brevissima carriera questa e quella che mi sta piacendo di più. Di queste che ve ne pare: nessuna pp ( anche perche non sono ancora bravo in questo) se non un po di crop
  13. Toms

    Fenicottero rosa

    Non e come l'avrei voluto... a voi che ve ne pare?
  14. Toms

    Primo Primo Piano

    Siate clementi.... ... ma voglio tanto consigli...
  15. Toms

    Cosa sei??

    Oggi girava per la mia stanza e prima di accomodarlo fuori gli ho fatto qualche foto: Cosa ne pensate?
  16. Toms

    Camole

    Ho scattato questi piccoli esserini, cosa ne pensate? questa e l'originale: e questa e dopo un po di pp mal riuscita: Ma perche quando apro i raw i colori sono del tutto diversi dal jpg??
  17. Toms

    Treppiede cercasi

    Eccomi qui ance io a chiedervi consigli per il mio primo cavalletto, avevo intenzione di spendere sui 120 € se riesco anche con testa, poi più avanti prenderò qualcosa di più serio, ma per ora mi accontento. Pensavo a qualcosa alto almeno 160 cm, m i sapete suggerire qualcosa?
  18. Toms

    Fatte largo!!

    che ve ne pare?
  19. Toms

    Piccole bacche

    vi piaciono? qualche consiglio?
  20. Toms

    Erano fogne?

    Che ne pensate di questo scatto? sono graditi consigli e commenti
Alto