Risultati della ricerca

  1. Graphicosimo

    Anello adattatore filtro

    Buon pomeriggio. Ho appena visto il tuo video sui filtri adattatori, ma ho alcune domande da fare! Ho un 18-55 e 55 - 250 (58mm diametro) e un 50 mm (52 mm diametro). Quale dimensione di anello adattatore devo prendere? Io volevo prendere uno grande cosi da non avere problemi in futuro se...
  2. Graphicosimo

    Che fotografo scegliere...

    Ragazzi mi consigliate qualche fotografo? Io amo il genere ritratti, street photography, donne (fashion & glamour)... oppure fate voi qualche fotografo che posso prendere ispirazione del suo stile! Confido in voi! :D
  3. Graphicosimo

    Indecisione nuovo obiettivo

    Salve a tutti :D Sarei interessato ad acquistare un nuovo obiettivo per la mia cara 600D. Ho un 18-55 e 55-250. Secondo voi mi devo buttare sul 50 1.8? Oppure ce ne sono altri simili che mi potreste consigliare? Se avete qualche foto da mostrami sarebbe meglio! ;D P.s. Per il budget...
  4. Graphicosimo

    Hai finito?

    Hai finito? di Graphicosimo, su Flickr Povera cultura italiana! Datemi qualche dritta :D
  5. Graphicosimo

    I fiori che passione!

    Amo fotografare la natura :D Fiori di Graphicosimo, su Flickr soprattutto i fiori :D Flower di Graphicosimo, su Flickr
  6. Graphicosimo

    B&W Processione della Madonna Desolata

    Siamo a Canosa di Puglia alla processione della Madonna Desolata. Processione della Madonna Desolata di Graphicosimo, su Flickr E qui un video (non fatto da me). Da vedere:
  7. Graphicosimo

    Mamma Girasole con i suoi figlioletti!

    A me piace piantarli a casa e stramente è uscito cosi! Che ne dite? Mamma Girasole con i suoi figli! di Graphicosimo, su Flickr
  8. Graphicosimo

    Flash Nissin 866 Mark II

    Salve ragazzi ho acquistato il nissin alla fine... Volevo sapere alcune cose in merito... Perchè quando scatto non fa un pre lampo come il flash integrato? Cioè con quello integrato faceva un pre lampo, giudicava la luce del lampo del flash e impostav il tempo di scatto nel flash esterno...
  9. Graphicosimo

    Flash e accessori

    Salve a tutti :) dovrei acquistare un flash. Ho scavato un pò negli altri post ma non ho trovato quello che cercavo quindi ho voluto aprire uno tutto mio. La mia attrezzatura (sono all'inizio): Canon 600D, 18-55 e 55-250 Il mio utilizzo sarà per ritratti, qualche serata qui e là, in chiesa...
Alto