Risultati della ricerca

  1. Albe

    What I'm reading

    Quotone!!
  2. Albe

    What I'm reading

    Ho letto il ciclo di Shannara di Terry Brooks e devo dire che mi ha deluso un po'. Il primo ok, il secondo anche, ma al terzo basta! Storie praticamente identiche. Per la Troisi sono ok le prima due trilogie, la terza non mi sono nemmeno azzardato a comprarla. Se ti piace il fantasy pieno di...
  3. Albe

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    LOL
  4. Albe

    What I'm reading

    Anch'io sono il tipo da preferire il libro al film, e se possibile da leggere prima il libro e poi vedere il film. Per LOTR è stato fatto un magistrale lavoro di adattamento, nonostante i tagli di alcuni elementi di trama. Ho finito di leggere la settimana scorsa "I guerrieri del ghiaccio"...
  5. Albe

    Strategie (Piramide del Louvre di notte)

    Esposizioni da tre minuti?! Cavolo! E come hai scattato, se si può sapere? ISO 100 sicuramente..
  6. Albe

    Strategie (Piramide del Louvre di notte)

    Sono bellissime!! Complimenti davvero! La mia preferita è la seconda :)
  7. Albe

    Primi raggi

    Molto molto bella! Mi piacciono tanto le tue foto! :)
  8. Albe

    Tramonto

    Bello, non mi garba solo lo stacco silhouette-cielo bruciato!
  9. Albe

    HDR Strada di campagna

    Bella! Molto interessante questo HDR...
  10. Albe

    Balla di fieno

    Bella!
  11. Albe

    HDR Pontile San Vito Taranto

    Bellissima!!!
  12. Albe

    Romance

    Foto stupende, scenario stupendo, luce stupenda, SOGGETTO stupendo! Complimenti a te ed alla mamma! :)
  13. Albe

    4x4

    Foto.. Stupenda!
  14. Albe

    First time in Paris :)

    Sono rimasto letteralmente affascinato! Foto davvero belle! :)
  15. Albe

    Kiara e Sara: Beach Time

    E' stata una delle puntate più interessanti del tuo corso! Complimenti a te, a Chiara, a Sara ma sopratutto a Pietro!! :bleh:
  16. Albe

    Cornice umana..

    Bellissima! Ma è stato uno scatto premeditato o ti ci sei trovato dentro? :)
  17. Albe

    Sull'onda degli altri, purezza sia

    A me piacciono molto le prime due! :) La terza è bella, però affiancata alle altre perde tantissimo!
  18. Albe

    Terra...

    Bellissima! Complimenti :)
  19. Albe

    Ciao a tutti!!

    Grazie a tutti!:ciao:
  20. Albe

    Ciao a tutti!!

    Ciao ragazzi, mi chiamo Alberto ed ho iniziato da poco la mia avventura nel mondo fotografico. Ho deciso di acquistare la mia prima Reflex in quanto poco soddisfatto delle foto che riuscivo a scattare con la mia Nikon compatta.. Che dire, adesso mi si sta aprendo un mondo sopratutto grazie ai...
Alto