Sull'onda degli altri, purezza sia

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Posto anch'io le foto che avevo ritenuto papabili...la prima proposta alla squadra fu questa...è la ripresa di un fiume in grotta, che fa sta cascatina...l'ho fatta da una distanza notevole, ero moolto più in alto e di più non mi ci potevo avvicinare, è un parco naturale:


Cascata ghiacciata2 di Achilles80, su Flickr

Poi ho proposto questa:


Particolari di ghiaccio hdr di Achilles80, su Flickr

E infine quella che è finita nel contest:


La purezza del ghiaccio di Achilles80, su Flickr
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mamma mia ma la seconda è bellissima!!!!Ma perchè l'avete scartata???
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Preferisco la prima, entra a sinistra e mi ritrovo nell'acqua gelida. Toni fantastici ed affascinanti. Complimenti Ak.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mamma mia ma la seconda è bellissima!!!!Ma perchè l'avete scartata???
Grazie Anna...per lo scarto, chiedi a Salvooo.O :D:bleh:
Preferisco la prima, entra a sinistra e mi ritrovo nell'acqua gelida. Toni fantastici ed affascinanti. Complimenti Ak.
Infatti era quello che volevo, linea d'entrata tramite il ghiaccio verso il fiume...personalmente avrei proposto questa per il contest...grazie dei consueti complimenti Mac ;)
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Belle tutte e tre, ma non avrei scelto l'ultima ;), la prima mi piace particolarmente per i toni e la seconda é eccezionale nella composizione.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Cioè la uno è.. :stupito: Mette una rilassatezza incredibile e l'appenderei come quadro in camera! Mi piace molto la composizione della prima.. con quella curva che guida a due terzi! :)
La seconda è molto bella per quel fluttuare soave dell'acqua e i riflessi del ghiaccio!
La terza è quella che mi piace di meno.. più che altro perchè in primo piano c'è la melma!!! :giggle:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
no ma :stupito: !
io vi ho votato eh, perché tutte e tre le foto mi convincevano, quindi anche la tua, ma...quella che hai proposto è la più brutta delle 3! :giggle:
io sono affascinata dalla prima!!! fantastica!!! un contrasto blu-bianco favoloso!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
...La prima è uno spettacolo!!!! :eek: mamma mia questa era perfetta per il tema! mentre la terza mi convinceva meno in quanto a inerenza....
La seconda però forse è la mia preferita....io vorrei questa ingrandita...mi mette un sacco di pace e relax addosso guardarla... :) complimenti vivissimi!!! :applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cioè la uno è.. :stupito: Mette una rilassatezza incredibile e l'appenderei come quadro in camera! Mi piace molto la composizione della prima.. con quella curva che guida a due terzi! :)
La seconda è molto bella per quel fluttuare soave dell'acqua e i riflessi del ghiaccio!
La terza è quella che mi piace di meno.. più che altro perchè in primo piano c'è la melma!!! :giggle:
Infatti della prima c'ho fatto un mousepad per l'ufficio... ;)
no ma :stupito: !
io vi ho votato eh, perché tutte e tre le foto mi convincevano, quindi anche la tua, ma...quella che hai proposto è la più brutta delle 3! :giggle:
io sono affascinata dalla prima!!! fantastica!!! un contrasto blu-bianco favoloso!
Ti ringrazio per il tuo voto... e, a dirla tutta, forse dovevo impormi e mettere comunque la prima :bash:
Io voglio sul patibolo chi ha scartato la numero 1 che, personalmente, trovo tra le migliori che tu abbia postato sul forum.
Grazie Paolo...addirittura una delle mie migliori :confuso: sono lusingato...

...La prima è uno spettacolo!!!! :eek: mamma mia questa era perfetta per il tema! mentre la terza mi convinceva meno in quanto a inerenza....
La seconda però forse è la mia preferita....io vorrei questa ingrandita...mi mette un sacco di pace e relax addosso guardarla... :) complimenti vivissimi!!! :applauso:
Grazie anche a te Bibi... ;)

a questo punto, Mr. "l'arte del...", detto Salvooo.O, ha un po' di gente contro direi :D:cool:;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
tutte eccezzionali la mia preferita è la prima bellissima tecnicamente non sono ancora pronto per dare giudizi. complimenti :).
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
no che colpa mia abbiamo votato tutti e tre!!! avanti......poi la uno è stata la mia prima opzione......:p:p
mmmh...guarda che pubblico le conversazioni in pvt eh!!! :D:bleh:
io vado controcorrente......la seconda è poesia pura........
grazie Over... :timido:
ah, tanto per dirlo, ho votato per voi...nel complesso il trittico era veramente aderente al tema e, secondo me, la tua interpretazione era da lacrimuccia!!! ;)
 

Albe

Appassionato
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
20
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piacciono molto le prime due! :) La terza è bella, però affiancata alle altre perde tantissimo!
 
Alto