Risultati della ricerca

  1. T

    La Prima Farfalla

    Ho comprato una reflex da una settimana e non avevo mai fotografato una farfalla, quindi questa è la prima foto fatta a una farfalla :) accetto critiche e consigli per migliorare :D Grazie!!
  2. T

    Aiuto Fotocamera

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto cercando su internet e in vari negozi una macchina fotografica per le mie esigenze.. Allora ho chiesto anche a alcuni esperti di fotografia e mi hanno dato vari consigli, in conclusione : -Le Bridge me le hanno sconsigliate tutti in quando hanno i...
  3. T

    Telefono e...

    Ho trovato uno strano oggetto vicino alla miniatura di un vecchio telefono e mi sto ancora domandando cosa sia xD forse è quello che serviva per mettere il tabacco nelle pipe(bohhh?!)... :) C&C più che gradite :)
  4. T

    Cabina Telefonica

    Accetto naturalmente consigli e critiche di ogni genere ;) Come sapete ho iniziato da poco, quindi ditemi dove sbaglio e come posso rimediare :D Graziee!!
  5. T

    Fiori di casa

    Ho provato a fare anche due foto ai fiori, la prima è stata fatta con il cellulare mentre la seconda con la Samsung ES60 :) 1) 2)
  6. T

    Pompei

    Buongiorno a tutti, sono nuovo ed è la prima volta che posto le foto su questo forum :) Queste foto sono state fatte con il mio cellulare, quindi mi scuso per la qualità! ^^ Come si può vedere sono un principiante nella fotografia e vi chiedo di consigliarmi e criticarmi apertamente :D Grazie...
  7. T

    Agfa Silette

    Cercando in casa oltre alle 2 compatte scritte nella mia presentazione ho trovato questa Agfa! Potete dirmi se ne vale la pena o no utilizzarla? non mi intendo molto di macchine fotografiche ma per ora devo accontentarmi di quelle che ho :) Grazie!
  8. T

    Ciao a tutti :)

    Buongiorno a tutti, sono Manuel e mi sto appassionando al mondo della fotografia da qualche mese. Purtroppo non ho abbastanza soldini per permettermi una macchina seria e ho soltanto 2 compatte :( ora ho iniziato a mettermi da parte i soldi per prendere una buona macchina fotografica...
Alto