Risultati della ricerca

  1. flavio1967

    Ep.20 - Introduzione alla Tecnica Lampista

    Come sempre lezione interessantissima anche x me che sono molto lontano dall'essere un fotografo. Complimenti e grazie per quello che fai.Alla prossima ciao
  2. flavio1967

    nuovo di qui

    ciao,hai senza alcun dubbio fatto la cosa giusta e vedrai quante cose imparerai parola di profano
  3. flavio1967

    Orizzonti (3)

    foto a mio modestissimo parere molto bella dai colori caldissimi e molto rilassante complimenti
  4. flavio1967

    San Fruttuoso

    La quarta foto era questa:
  5. flavio1967

    San Fruttuoso

    Grazie Linda del tuo parere
  6. flavio1967

    San Fruttuoso

    Cosa ne pensate? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us URL=http://img846.imageshack.us/i/dsc0243p.jpg/][/URL]
  7. flavio1967

    Da dove scriviamo?

    Bagnasco,un paesino di 1000 anime in prov.di Cuneo
  8. flavio1967

    un saluto....

    Ciao e ben arrivato
  9. flavio1967

    Colore!

    ecco la mia............
  10. flavio1967

    consigli spudorati se continuare o lasciare perdere

    Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e in qualche modo incoraggiato a continuare a scattare e scattare . Vi terro' aggiornati su eventuali miglioramenti............ ciao e grazie
  11. flavio1967

    consigli spudorati se continuare o lasciare perdere

    ciao a tutti come gia'sapete sono alle prime armi con una reflex ,queste sono le prime fatte a soggetti floreali e vorrei sapere da tutti voi cosa ne pensate riguardo composizione,luce,soggetto ecc...,ditemi anche che e' meglio che cambi hobbi ma ditemelo. grazie e ciao
  12. flavio1967

    Quando il Prossimo Video?

    Grande Carlo non vedo l'ora di vederlo,grazie
  13. flavio1967

    Che Lavoro Fate?

    Io sono responsabile di un magazzino del settore termoidraulico.E' un lavoro che hai pochissimo tempo libero pero' a me piace e lo faccio volentieri
  14. flavio1967

    Compatibilita obiettivi vecchi con nuova reflex

    Grazie ragazzi provo a fare qualche scatto seguendo i vostri consigli ciao coscritto
  15. flavio1967

    Compatibilita obiettivi vecchi con nuova reflex

    Ciao a tutti quanti,come gia'accennato sono alle primissime armi con una reflex ,quindi chiedo scusa se le mie domande sono elementari.Ho provato i vecchi obiettivi in mio possesso sulla nikon d3100 e montarli sul corpo macchina ci sono riuscito tutto bene,poi pero'quando vado a inquadrare x...
  16. flavio1967

    Compatibilita obiettivi vecchi con nuova reflex

    Grazie gentilissimo
  17. flavio1967

    Compatibilita obiettivi vecchi con nuova reflex

    Ciao a tutti,vorrei sapere se i vecchi obiettivi che montava la vecchia nikkormat a pellicola,tipo il vivitar 28 mm piuttosto che il tele Tamron 80-210 e altri del genere,posso usarli sulla nuova nikon d3100.Grazie a tutti quelli che potranno darmi delle risposte . Complimenti a tutti e' un sito...
  18. flavio1967

    ciao a tutti

    Sono Flavio e vi scrivo da un paesino nella prov.di Cuneo.Ho da qualche mese inizizto ed interessarmi di fotografia e girando tra le pagine sono imbattuto nei favolosi video di Carlo.Che dire semplicemente fantastici.Per il momento la mia attrezzatura e' una compatta abbastanza evoluta ma pur...
Alto