Risultati della ricerca

  1. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    assolutamente si... scivolano dentro comodamente.
  2. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    i prodotti sono arrivati... il caricabatterie è un'astronave. Spettacolare nelle funzioni e nel funzionamento! il flash devo ancora studiarmelo, ma sembra veramente super. Grazie a tutti ;)
  3. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    ricapitolando: comprato flash http://www.amazon.it/gp/product/B00DOR8JKO e caricabatterie + 8 batterie sanyo 2550 mAh http://eu.nkon.nl/maha-c9000-eneloop.html sperando di non aver fatto cavolate nello scrivere la sigla del prodotto e di aver preso proprio quello consigliato, vi ringrazio tutti ;)
  4. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    scelto il flash YN 568 EX, così come consigliato da moltissimi di voi, ora passo alle pile: Maha Powerex MH-C9000 charger + The newest Eneloop batteries with 10% discount! Sanyo Eneloop AA XX 2550 mAh batteries in case 1 x 8 AA Sanyo XX 2550 mAh in case €26.15 mi avevano consigliato il sito...
  5. Darfel82

    Domanda per comprare obbiettivi

    Nikon 50mm f1,8 Tamron 70-300 vc usd altissimo rapporto qualità/prezzo... per quello che paghi, hai veramente molto secondo me
  6. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    quindi oltre all'affidabilità necessaria nell'uso lavorativo, mi state dicendo che non c'è motivo di scegliere nikon per qualità/prezzo? è andata... dove devo firmare? ahahahahaha
  7. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    secondo voi il peso del yn568 può essere un motivo per cambiare tipo flash? oppure la differenza di peso rispetto ad un flash di taglia più piccola sono ridotte e quindi non vale la pena considerare questo aspetto? Sto spulciando tutte le domande per tornare utile ad altri utenti che devono...
  8. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    il link di ebay era per flash canon, attenzione a chi entrerà poi nella conversazione e ha nikon come me... :P Forse può essere che mi abbandona il YN, ma questa sicurezza non c'è manco per nikon... Un professionista allo stesso prezzo ne compra 2 e risparmia comunque. Se lo abbandona uno e...
  9. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    Risparmierei al massimo 10-15 euro, ma di amazon mi fido di più ;) Oltretutto ne stavo spendendo almeno 2 volte e mezza, quindi per 15 euro non voglio avere rimpianti sull'invio ;) ahahahahaaha
  10. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    l'ho trovato su amazon: http://www.amazon.it/gp/product/B00DOR8JKO ultime domande prima di fare il passo. Quali sono le differenze con il sb-910? ho visto la mancanza dell'essere Master (che ho capito non essere un problema per la mia macchinetta) e il numero guida maggiore nel yn-568EX...
  11. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    Scusate l'ignoranza... setto che il master mi serve relativamente, quali sarebbero le differenze con il nikon SB-910? il yn-568EX non mi sembra meno affidabile ed è anche più potente... vorrei capire se la differenza è solo di marca o c'è altro... grazie a tutti
  12. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    Mi sono capitate più occasioni dove ne ho sentito fortemente la mancanza: luoghi al chiuso con illuminazione ridotta o particolare. Mi piace sicuramente provare più generi fotografici e mi piace sperimentare, quindi non vorrei poi sentirmi limitato dalla spesa fatta. In quelle circostanze ho...
  13. Darfel82

    Nikon SB-910 dubbi

    Salve a tutti, mi vorrei fare un flash per la mia nikon D7100 e vi espongo i miei dubbi: 1) leggendo il forum e informandomi, mi sono accorto che il flash SB-910 è quasi uguale al SB-900, ma ho letto che il secondo si riscalda parecchio nel tempo. Qualcuno ce l'ha e sa dirmi veramente come...
  14. Darfel82

    Violette...

    Grazie a tutti di essere passati e di aver lasciato qualche commento ;)
  15. Darfel82

    Dahlia Variabilis Mignon Rose

    Purtroppo non è un crop, avrei voluto lasciare anche io la stessa aria sopra e sotto :( Quadrato ci si può provare, cerco di farlo quanto prima e ve la inserisco :) Grazie a tutti di essere passati
  16. Darfel82

    Violette...

    Mitico commento se detto da te... Gli sfondi erano troppo vicini ai fiori e quindi era difficile sfogarli di più (a meno che non vai di photoshop). Inutile pensare anche l'idea di creare uno sfondo artificiale dietro perchè i fiori non erano miei e uscivano da un giardino... se li toccavo la...
  17. Darfel82

    Dahlia Variabilis Mignon Rose

    Vi riporto uno scatto ad una Dahlia... Spero vi piaccia ;)
  18. Darfel82

    Violette...

    Ricordando la primavera andata, vi riporto due scatti :) che ne pensate?
  19. Darfel82

    Recensione Benro C2692T + testa B1

    Per chi non avesse ancora avuto il piacere di conoscere questo prodotto, vi allego un immagine molto esaustiva delle sue caratteristiche che ridurrà la mia personale recensione al solo commento finale: CONSIDERAZIONI PERSONALI: È il mio secondo cavalletto, ma, avendone visti tanti, lo trovo...
  20. Darfel82

    Tele per Nikon

    ahahahahahahah ma che sfiga.... comunque col brutto tempo è più probabile non usare i grandangoli che i tele... un pensierino faccelo comunque ;)
Alto