Risultati della ricerca

  1. MatteoP93

    p.s. I love you

    Non so se è la sezione giusta. Non avendo flash o luci specifiche ho usato una lampada da comodino, posizionata a sinistra della rosa, che rifletteva la luce verso il soffitto e una lampadina molto luminosa in alto a destra. Come al solito consigli e opinioni sono molto apprezzati! p.s. I...
  2. MatteoP93

    Neve e montagna

    Ciao ragazzi tra qualche giorno vado per una settimana in montagna e spero di riuscire a fare qualche bella foto, mi potreste dare qualche consiglio su come fotografare al meglio paesaggi innevati? Ho una canon 1100d con 18-55 e 55-250. Grazie in anticipo
  3. MatteoP93

    Consiglio flash base

    Grazie del consiglio, tu che avevi visto di automatico?
  4. MatteoP93

    Consiglio flash base

    ho trovato questo che costa molto poco sapreste dirmi com'è? http://dx.com/p/yongnuo-yn460-speedlite-flash-with-stands-soft-pouch-slave-mode-index-33-5600k-4-aa-32981
  5. MatteoP93

    Consiglio flash base

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare un flash utile per tutte le occasioni per la mia eos 1100d ma senza spendere troppo. Premetto che non ne capisco nulla di flash quindi se potreste darmi anche qualche informazione.. Grazie in anticipo!
  6. MatteoP93

    Arte e realtà

    Forse ho usato un effetto sbagliato con photoshop, nei prossimi giorni posto qualche altra prova
  7. MatteoP93

    Arte e realtà

    Ciao ragazzi domenica sono stato in centro e ho visto questa scena che credo valesse la pena immortalare. La sezione non so se è quella giusta ero indeciso se metterla in paesaggi, se ho sbagliato chiedo scusa. Come al solito consigli e critiche sono le benvenute! Arte e realtà di MatteoP93...
  8. MatteoP93

    Bici e chiosco

    Per la prima foto è un effetto che si ottiene con Photoshop, si chiama saturazione parziale, in pratica si lascia il colore solo sul soggetto che ci interessa e si satura tutto il resto
  9. MatteoP93

    Bici e chiosco

    Che ne dite? Con la bici ho mantenuto il colore solo al telaio
  10. MatteoP93

    Vespa

    Girando per il centro a Roma ho trovato questa Vespa che mi ha attirato che ne pensate?
  11. MatteoP93

    Tracolle: BlackRapid RS-4

    Ottima idea! :applauso:
  12. MatteoP93

    Tracolle: BlackRapid RS-4

    E infatti 50 euro è davvero troppo!!! Comunque ho visto un video prova ed è assolutamente uguale, credo che prenderò questo cinese :DDD
  13. MatteoP93

    Tracolle: BlackRapid RS-4

    http://dx.com/p/quick-strap-shoulder-strap-for-slr-dslr-cameras-80721 è l'equivalente cinese?
  14. MatteoP93

    Come si realizzano le foto dei panini al McDonald's

    molto interessante questo video
  15. MatteoP93

    Diffusore per flash integrato

    Ah ok allora nella mia ignoranza ci ho preso :D
  16. MatteoP93

    Diffusore per flash integrato

    Scusate ma magari sto dicendo una cavolata enorme, ma a me il primo diffusore mi ricorda un calzino :D non si potrebbe fare proprio con un calzino sottile? non uccidetemi se ho detto una cavolata ahahah
  17. MatteoP93

    La vita è fatta a scale

    Anche io la preferisco a colori infatti... Grazie e comunque si quelle scale sono difficili anche per un giovincello, ma la gente di montagna è tosta :D ahah
  18. MatteoP93

    Luci in città

    potei sapere come si realizza uno scatto simile?
  19. MatteoP93

    La vita è fatta a scale

  20. MatteoP93

    La vita è fatta a scale

    Credo che vada bene per questa sezione. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie
Alto