Risultati della ricerca

  1. SimoPif

    Valutazione usato

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi ne sa più di me in fatto di prezzi usato, valutazioni etc. Sono intenzionato a vendere un po' di cose ma sono indeciso sui prezzi da fare. Potete aiutarmi? Vi scrivo di seguito il materiale: - Nikon D90 (6.500 scatti) condizioni veramente buone...
  2. SimoPif

    Ehmm!?

    Grazie Gabe!! Allora, senza abusarne, ci può stare in qualche scatto!:)
  3. SimoPif

    Ehmm!?

    Posto una foto di qualche mese fa...vorrei pareri sulla PP, fatta tutta con Aperture. Come vi sembra? Troppo da Instagram? A voi.
  4. SimoPif

    Prima della fotografia...

    grazie del consiglio...non ho avuto molto tempo per scattare, non volevo che se ne accorgesse, ero con il fisso e mi è venuto istantaneo mettermi in verticale! Comunque credo anche io che in orizzontale lo scatto ne avrebbe guadagnato!
  5. SimoPif

    Prima della fotografia...

    Dopo veramente tantissimo tempo, per mancanza di tempo, ma sopratutto voglia ecco una foto che spero inaugurerà un nuovo periodo di attività nel forum. La PP è una prova fatta con Pixelmator, ditemi se vi aggrada. Come sempre C&C sono graditi.
  6. SimoPif

    Minimalgoccia

    Bellissima e ottimo sfocato!!!:applauso:
  7. SimoPif

    Ho i miei motivi ma me li tengo per me

    Preferisco la versione senza bande! Ha più impatto visivo secondo me e i colori fanno il loro dovere!!:)
  8. SimoPif

    sperimentando#2

    Grazie per aver commentato. Sto provando vari tipi di PP per trovare un qualcosa di costante almeno per i ritratti senza modificatori di luce. Non sono amante di flash, softbox, ombrelli e roba varia, molto probabilmente perchè non ci capisco niente!:)
  9. SimoPif

    B&W siamo così...dolcemente complicate..

    Complimenti! Ha una potenza comunicativa molto forte.
  10. SimoPif

    sperimentando#2

    Grazie per essere passata e aver commentato. Si forse domina il rosa ma era l'effetto che cercavo. Continuerò a sperimentare!:)
  11. SimoPif

    sperimentando#2

    Altri due scatti della mia girl in due situazioni di luce completamente diverse, ma cercando in PP di mantenere gli stessi toni e rendere lo stesso effetto. C&C come sempre graditi. 1. 2.
  12. SimoPif

    Tutte le parole che non ti ho detto.........

    Fantastica!
  13. SimoPif

    Sono fatti miei...

    Ottima la descrizione!! E anche lo scatto!
  14. SimoPif

    Surprise!

    Ciao complimenti per la foto!! Cosa hai usato per lo sfondo??
  15. SimoPif

    sperimentando

    Grazie tante!:)si ho scattato con il 50ino!! ma ancora non so regolarmi bene con questa lente
  16. SimoPif

    sperimentando

    ecco i parametri 1. iso 200, f/2.8, 1/250 2. iso 200, f/2.5, 1/160
  17. SimoPif

    sperimentando

    Grazie molte!:)
  18. SimoPif

    sperimentando

    Grazie a tutti per essere passati e aver commentato! Si nella prima ero consapevole dell'errore di maf. Però ho voluto postarla ugualmente per ottenere dei commenti sulla PP!:) cercherò di fare più attenzione la prossima volta!=)
  19. SimoPif

    sperimentando

    Due scatti fatti alla mia ragazza all'aperto e senza nessun modificatore di luce. La mia primissima prova di una PP un pò diversa con Pixelmator, programmino spesso sottovalutato ma dalle grandi potenzialità secondo me. Certo non è Photoshop ma costa solo 30 euro!:)C&C graditissimi soprattutto...
  20. SimoPif

    Chissà cosa pensi...

    Grazie a tutti per i commenti!:)sono contento che vi piaccia...davvero è stato un attimo e via! Pollice in su per il termine "puccioso"!!!:)
Alto