Risultati della ricerca

  1. M

    50mm analogica adattato a reflex digitale

    Ciao a tutti, eccomi di nuovo con un altro problemino.... Ho una Nikon D90 e ci ho adattato un obiettivo di una vecchia reflex analogica. L'obiettivo in questione è un 50 mm fisso f2.0. Mi trovo veramente bene a fotografare con questa reliquia, ma mi sorge un dubbio: perchè quando provo a...
  2. M

    55-300VR disintegrato

    Ciao a tutti, la scorsa settimana per il mio compleanno ho ricevuto il Nikkor 55-300VR. :eek: Partendo dal presupposto che non è proprio il mio obbiettivo dei sogni, direi che un regalo del genere è sempre ben gradito! Dopo averlo provato e cominciato a prenderci confidenza, un bel giorno (dopo...
  3. M

    Chiedo umilmente perdono!

    Ciao ragazzi, solo oggi dopo 3 mesi che consulto il forum mi sono accorta che esiste questa sezione di presentazione!! Sono veramente un disastro! Sono Laura, appassionata di fotografia dall'adolescenza...la mia passione, per molto tempo soffocata dagli impegni, dalla vita caotica, e dalla...
  4. M

    Primo acquisto Nikon D90

    Ciao a tutti, in settimana finalmente dovrei acquistare la mia prima reflex digitale e sono molto orientata sulla Nikon D90. Solo che come tutti i principianti sono perennemente indecisa e non faccio altro che cambiare idea! La mia propensione verso questo prodotto è dettata da alcuni vantaggi...
Alto