Risultati della ricerca

  1. Defying Gravity

    "Rosso di Sera"

    Dopo tempo ho deciso di riprendere in mano la mia reflex e i miei programmi di editing. che ne pensate? (i colori sono volutamente sovrasaturi) Rosso di Sera by Andrea Beghè, su Flickr
  2. Defying Gravity

    Look in my "eye"

    Look in my "eye" by Andrea Beghè, su Flickr
  3. Defying Gravity

    Cerreto Laghi

    ecco cosa succede quando dopo tanto tempo si riprende una reflex in mano. Mirror Lake by Andrea Beghè, su Flickr Lake panoramic view by Andrea Beghè, su Flickr
  4. Defying Gravity

    Panorama con Photoshop

    non sapevo che fare in questi giorni, data l'allerta meteo nella mia zona, quindi ho "giocato" un po' con photoshop, se avete qualche consiglio è ben accetto :D Panoramica by Andrea Beghè (Defying Gravity), on Flickr
  5. Defying Gravity

    Alba

    Sunrise by Andrea Beghè (Defying Gravity), on Flickr
  6. Defying Gravity

    Flashmob

    #FencingMob @ Piazza Alberica, Carrara #FENCINGMOB by Andrea Beghè (Defying Gravity), on Flickr
  7. Defying Gravity

    Milan Skyline

    Spero di aver scelto la categoria giusta... skyline by Andrea Beghè (Defying Gravity), on Flickr Nikon Club: http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1623305 Tumblr: http://defying-gravityphoto.tumblr.com/post/96787737637
  8. Defying Gravity

    B&W Mother's Love

    Mother's Love di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr
  9. Defying Gravity

    Fencing Coach

    ho ritrovato questa foto di quando ho iniziato la mia avventura nel mondo della fotografia digitale e ho deciso di condividerla con voi... Fencing Coach di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr
  10. Defying Gravity

    Enjoy Your Life

    Enjoy Your Life di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr
  11. Defying Gravity

    Bomboniere

    Oggi ho partecipato a un battesimo e avendo con me la mia reflex ho deciso di sfruttare al meglio il tempo. (le foto sono un po' sfocate perché c'era poca luce) Piccoli Dettagli di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr Piccoli Dettagli di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr...
  12. Defying Gravity

    Water Drop

    Water Drop di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr Potete vederla anche sul Nikon Club http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1486059
  13. Defying Gravity

    Tramonto sul mare

    Piccolo esperimento fotografico... Sunset di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr potete vederla anche sul sito del Nikon Club :) http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1485797
  14. Defying Gravity

    Porto Venere

    oggi in un vecchio hdd ho ritrovato questa foto che ho scattato a luglio e volevo condividerla con voi per sapere cosa ne pensavate. Porto Venere di Andrea Beghè (Defying Gravity), su Flickr p.s Buone Feste :D
  15. Defying Gravity

    Miraggio

    Bird @ The Sea di Defying Gravity (By Andrea Beghè), su Flickr
  16. Defying Gravity

    Il risultato di una notte insonne...

    Alba di Defying Gravity (By Andrea Beghè), su Flickr ... un'alba meravigliosa tra le montagne
  17. Defying Gravity

    Nel Terrazzo...

    Piccolo set fotografico dedicato ai fiori nel mio terrazzo DSC_0010 di Defying Gravity (By Andrea Beghè), su Flickr DSC_0021 di Defying Gravity (By Andrea Beghè), su Flickr DSC_0034 di Defying Gravity (By Andrea Beghè), su Flickr DSC_0526 di Defying Gravity (By Andrea Beghè), su Flickr
  18. Defying Gravity

    Duomo di Milano

    Vi voglio proporre questa fotografia, l'ho scattata quando ero ancora alle prime armi,non che ora sono un esperto. _DSC0253 di Defying Gravity (By Andrea Beghè), su Flickr Dati di Scatto: Nikon D3100 f 7.1 ISO 100 tempo di scatto 1/640 sec
  19. Defying Gravity

    Dilemma Obbiettivi

    Ciao a tutti, finalmente è arrivato il momento per "sostituire" il mio obbiettivo (nikon 18-55). navigando in rete (più precisamente su amazon.it) ho ristretto il campo a questi 3 obbiettivi (con prezzi simili): 1) Nikon AF-S DX 55-200 mm f/4-5.6 VR 2) Sigma 70-300mm -F/4-5.6-AF DG MOTOR...
  20. Defying Gravity

    Piacere

    Ciao a tutti :) Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e sono della provincia di Massa-Carrara. frequento la IIIa liceo scientifico e sin da piccolo ho la passione per la fotografia.
Alto