Risultati della ricerca

  1. bos201

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Babbo natale mi ha prestato un nuovo giocattolo che mi incuriosiva e che mi sarà molto utile per questa sera [emoji2] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. bos201

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Auguri!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. bos201

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Lo volevo sperimentare ad Amsterdam, ma al prossimo viaggio mi sa tanto che verrà con me
  4. bos201

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Prima o poi lo voglio prendere anche io... Complimenti!
  5. bos201

    Fotografare capi d'abbigliamento

    Noi abbiamo ricavato un piccolo angolo in magazzino allestito in questo modo. Ho trovato un pacchetto da ebay con quasi tutto, il manichino lo avevo già. Ho optato per il flash alimentato perché non volevo essere schiavo delle pile e poi non dovendo spostare quasi mai le luci non ho problemi...
  6. bos201

    Un Olandese senza Tulipani,è com'un Italiano senza spaghetti

    Ho visto i tulipani di persona di tutti i colori possibili, sono stato a Keukenhof due anni fa, ad avere la macchina fotografica mi ci potevi lasciare una settimana lì dentro... Avevo soltanto dietro l'iPod! [emoji26] Complimenti per i tulipani, non hanno vita facile qui in Italia [emoji21]...
  7. bos201

    Un Olandese senza Tulipani,è com'un Italiano senza spaghetti

    Preferisco la prima perché i tulipani sono sempre coloratissimi :-) l'hai scattata in olanda?
  8. bos201

    Fotografare capi d'abbigliamento

    Io non riesco a vedere la firma, potresti scrivere di cosa disponi? Io ho già fotografato abbigliamento per far quello che vuoi fare tu, ma senza sapere cosa possiamo usare non so darti un consiglio.
  9. bos201

    Nuovo obiettivo per Canon 600D

    Io anche vorrei cambiare il sigma 17-70 old, ma sono combattuto tra 4 ottiche, canon 17-55, 15-85 e sigma 17-50, 17-70. Certamente il primo è il più caro ma da un confronto le due versioni f2.8 fisse non sono molto distanti nelle prestazioni ma nel prezzo si. C'è poi la comodità della lunghezza...
  10. bos201

    Eclisse di Sole

    https://www.youtube.com/watch?v=3JObpLhMQjQ Io non avendo filtri oltre a quello che ho usato nel video sono riuscito in qualche modo a vedere l'eclissi. Avrei preferito fotografare il sole "direttamente" ma mi accontento con piacere del mio risultato :-)
  11. bos201

    Eclisse di Sole

    Alla fine ci sono riuscito, ho dovuto imbrogliare ma senza filtri ND o da saldatore ho scattato le foto :-)
  12. bos201

    Steadycam

    Io ho visto il video di un ragazzo che ne ha realizzato uno riciclando hard disk vecchi e materiale trovato nei cassonetti, nel suo caso il rapporto investimento/resa è ottimo! Considera anche il peso che vai ad aggiungere, in molti commenti ho trovato persone che facevano risaltare questo...
  13. bos201

    Canon EOS M

    Cosa pensate della M3? Io l'ho vista ma non mi ha convinto molto...
  14. bos201

    Consiglio su Canon EF 70-200/4.0 L USM

    Quello che ho imparato qui sul forum è che il corpo macchina non è per sempre, una ottima lente quasi. Meglio investire sul vetro che sulla plastica [emoji4]
  15. bos201

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Mi confondo io oppure è la versione e STM? La versione STM la vorrei acquistare anche io appena ho disponibilità economica e la mia cara ragazza non è gelosa [emoji13]
  16. bos201

    Canon EOS M

    Ah ecco, mi era sembrato di aver visto una seconda versione ma non sono mai riuscito a trovarla qui in Europa, ed ecco spiegato il motivo. Ho dovuto rimandare anche l'acquisto della lente 10-18 per la vacanza ad Amsterdam [emoji26]
  17. bos201

    Canon EOS M

    Purtroppo devo rimandare l'acquisto causa rottura del mio caro portatile dopo 5 anni di servizio... Devo aspettare un po, magari valuterò la nuova versione Mk II se la faranno [emoji4]
  18. bos201

    Tamron AF 70 - 300 F/4 - 5.6 Di Obiettivo Tele-zoom per Canon

    Io ho la versione stabilizzata, ho provato a fare delle foto a mano libera senza stabilizzatore, si possono fare ma con tempi veloci o come ti ha ben consigliato @49luciano un monopiede ti aiuta tanto, anche a mantenere il peso di macchina ed obbiettivo.
  19. bos201

    Canon EOS M

    Io l'ho valutata usata e da affiancare alla reflex principale. Magari anche per far scattare foto alla mia metà usando anche gli obbiettivi che ho. Poi rispetto alla mia ha il sensore ibrido e con ottiche STM i video sarebbero molto belli!
  20. bos201

    Canon EOS M

    Ciao a tutti, ho provato a cercare qui sul forum se qualcuno avesse mai parlato della mirrorless di canon, la EOS M. Io sono curioso perché cercando su YouTube in molti lamentano della lentezza dell'AF. Volevo chiedervi vale la pena acquistarla con l'adattatore per lenti EF o meglio cambiare...
Alto