Risultati della ricerca

  1. bos201

    Canon EOS M

    Ciao a tutti, ho provato a cercare qui sul forum se qualcuno avesse mai parlato della mirrorless di canon, la EOS M. Io sono curioso perché cercando su YouTube in molti lamentano della lentezza dell'AF. Volevo chiedervi vale la pena acquistarla con l'adattatore per lenti EF o meglio cambiare...
  2. bos201

    Auto Focus "impazzito"

    Buongiorno/sera a tutti, vorrei chiedervi la vostra opinione riguardo la messa a fuoco automatica del sigma 17/70 Quando gli chiedo di mettere a fuoco da solo a lunghezze focali maggiori di 50mm all'incirca inizia ad andare in avanti ed indietro all'infinito finché non mi stufo e passo in...
  3. bos201

    Difficoltà nella maf automatica su lente sigma

    Ciao a tutti, sto riscontrando particolari difficoltà con la mia lente sigma soprattutto quando supero i 50mm, questo avviene poi in linea generale nelle foto d'interno su tutte le lunghezze focali. Secondo voi è un problema dovuto alla scarsità di luce? Avevo lo stesso problema anche sulla...
  4. bos201

    Saggio di ginnastica artistica di sera

    Ciao a tutti, questa sera devo andare a fare delle foto ad un saggio di danza artistica in piazza, credo che ci sia una minima forma di illuminazione supplementare a quella della piazza ma io mi chiedo, quanto dovrò alzare gli ISO? Mi porterò tutti e 3 gli obbiettivi perché se sono davanti uso...
  5. bos201

    Sostituire una canon 350d?

    Ciao a tutti, mi affido a voi anche questa volta me per una domanda diversa. Possiedo una 350d da diverso tempo, causa problemi con l'ottica kit un paio di anni fa ho acquistato un sigma 17-70 f2.8/4 hsm macro. Al momento la uso per fotografare capi di abbigliamento in "studio" per poi caricare...
  6. bos201

    Ciao!

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè sono stato catturato dai video dei corsi realizzati da "Marco", visti tutti in 24 ore... Possiedo una Eos 350d con sigma 17-70 2.8-4 (che però credo abbia qualche problema di AF, spesso non riesce a mettere a fuoco quando non c'è molta...
  7. bos201

    Realizzare angolo fotografico fai da te

    Buongiorno a tutto il forum, mi sono appena iscritto dopo aver visto entrambi i corsi che sono stati caricati su youtube. Dovrei fotografare dei capi di abbigliamento (indossati da un manichino) da caricare sul e-commerce che sto aprendo e per questo vorrei realizzare un angolo dedicato. Lo...
Alto