Risultati della ricerca

  1. Geims

    DIY Monitor DSLR

    @Mr.Kaos Prezzo, foto, descrizione ed impressioni. =D
  2. Geims

    DIY Monitor DSLR

    Per questione di tempi e lavoro ho abbandonato questa cosa però, al tempo, io adocchiai dei monitor di questo tipo: http://www.lilliputweb.net Quelli linkati da te costano pochissimo ma non hanno hdmi e soprattutto non hanno la batteria incorporata. Comodo se devi portarlo in giro... Costano...
  3. Geims

    DIY Monitor DSLR

    Anche senza non dovrebbero esserci problemi in quanto si tratta di uscita video, il passaggio per live view dovrebbe essere indifferente.
  4. Geims

    DIY Monitor DSLR

    Il mio monitor nello specifico porta un foro sotto per vite, con l'estate in mezzo non ho ancora provato nulla. Penso basti una placchetta ad L. @face(the)fact - Quello che hai linkato non è completo ma il solo monitor, ottimo comunque che il mio è datato e si nota nella qualità restituita. La...
  5. Geims

    DIY Monitor DSLR

    Purtroppo non posso fare una vera e propria guida di questo progetto in quanto è tutto materiale che avevo già per casa... Il tutto nasce dal fatto che mi è capitato di girare dei video per lavoro e dal costo elevato per una cosa identica (da 200€ in su). Girare un video con un monitor più...
  6. Geims

    DIY Steadicam Project

    @Fearless113 - È un flash che ho comprato da poco, devo ancora smanettarci... So che molte cose non funzionano, però.
  7. Geims

    DIY Steadicam Project

    Aggiornamento...
  8. Geims

    DIY Steadicam Project

    Cominciamo col chiarire al volo DIY che sta per "do it yourself"... Passiamo successivamente a dire brevemente cosa sia una steadicam (o steadycam), si tratta di una attrezzatura meccanica che riduce vibrazioni e movimenti dell'operature sulla camera da presa. L'idea ed il desiderio di...
  9. Geims

    Arco Olimpico di Torino

    Bella la prima ma quella che preferisco è l'ultima. Mi piace molto.
  10. Geims

    [Montaggio] Tavolo still life

    Ci sono quasi ma ho dei "pezzi in più". A che servono questi?
  11. Geims

    [Montaggio] Tavolo still life

    Ho capito la questione delle T... in 10 minuti ho la base montata... credo...
  12. Geims

    [Montaggio] Tavolo still life

    Ci sono molti tubi con attacchi diversi. Non so come vanno tra di loro... nella foto postata vedo degli attacchi a T che non ho...
  13. Geims

    [Montaggio] Tavolo still life

    Vedo che riesco a fare aiutandomi con questa foto. Se mi vedete tornare entro 3 giorni, chiamate la polizia.
  14. Geims

    [Montaggio] Tavolo still life

    Ho preso il tavolo SL di cui tanto si è parlato ed oggi mi è arrivato. Ho solo un piccolo problema... Ma come si monta??? Qualcuno che ha preso lo stesso tavolo da ebay mi può aiutare? =D
  15. Geims

    Poi dice che uno usa programmi pirata...

    @jorel Si ma non è obbligato prendersi una gibson ma può ripiegare su qualcosa di più economico per poi prendere quella. Con professionista non intendo star, persone famose etc ma semplicemente persone che fanno di quel campo una professione come, mantenendosi sull'esempio musicale, un...
  16. Geims

    Poi dice che uno usa programmi pirata...

    Sono dei software particolari utilizzati da professionisti. Si presuppone che un professionista lo usi per lavoro e che ci guadagni pure dall'uso di determinati software. Io mi occupo di design e principalmente di siti web. Quando vendo un prodotto mi aspetto che venga pagato perché io ho...
  17. Geims

    Flash per Nikon D3100

    @Fearless Secondo te, vale la pena risparmiare qualcosa di soldi (quanto poi?) per poi bloccarsi la prerogativa di eventuali usi futuri? Anzi... prendendo altro, rischio di pagare di più perché credo sia l'unico nissin decente e dovrei andare su un metz o un nikon.
  18. Geims

    Flash per Nikon D3100

    @DoppiaD Sta in pre-order a 260,00 su lina24.com Metz è un marchio storico per i flash solo che col nissin posso avere di più risparmiando @Fearless Quello che io pensavo, per questo ho chiesto solo che quello che vado a risparmiare per un modello diverso vale il limitarmi per eventuali...
  19. Geims

    Flash per Nikon D3100

    Ho intenzione di comprare un flash (al momento unico posseduto) per la Nikon D3100. Pensavo al NISSIN Di866 Mark II. Che dite, vale la pena che esca e comprarlo o punto ad altro?
  20. Geims

    Prime prove still-life

    Questa cosa opaco/lucido mi ha fatto decidere di comprarlo.
Alto