Risultati della ricerca

  1. Spinsound

    Ritratto in casa

    Grazie a tutti per i consigli... Come sempre gentilissimi!!!!
  2. Spinsound

    Ritratto in casa

    Grazie per i consigli. Purtroppo la mia casa non è grandissima e non ho potuto staccare troppo il soggetto dal fondale, stava circa a 70/80 cm. In effetti sulla terza le ombre sul viso sono esagerate. L'ottica che ho usato è un 70mm f 3.5 . Le impostazioni sono con diaframma ad apertura massima...
  3. Spinsound

    Ritratto in casa

    Salve ragazzi vi propongo tre scatti effettuati in casa con flash come primario e due luci continue di supporto. Purtroppo dietro si vede un pò lo stropicciamento del lenzuolo. Attendo con ansia i consigli su come migliorare. Grazie e auguri a tutti.
  4. Spinsound

    La mia dolce metà

    Grazie Andrea, si l'orecchio doveva stare nell'inquadratura.
  5. Spinsound

    La mia dolce metà

    Ok... capito perfettamente.. Purtroppo per il pannello non ne avevo con me, ma la prossima volta lo porterò. Grazie
  6. Spinsound

    La mia dolce metà

    Aumentando il contrasto mi si schiarisce il fondo. Che ne dici?
  7. Spinsound

    La mia dolce metà

    Grazie per la risposta, si in effetti il taglio dell'orecchio nella seconda, e il palo della luce nella prima mi hanno fregato. Se aumento il contrasto perderò di definizione?. Grazie ancora
  8. Spinsound

    La mia dolce metà

    Come ovviamente avete capito sono alle primissime armi, quindi chiedo tutti i consigli di questo mondo. Grazie a chi me ne darà.
  9. Spinsound

    Scarpe di mia figlia

    Grazie mille, gentilissimo... Ora mi riattrezzo per rifarlo.
  10. Spinsound

    Scarpe di mia figlia

    Grazie per la risposta, come detto sono alle prime armi e accetto tutti i consigli per migliorare. Il pannello riflettente, va bene argento?
  11. Spinsound

    Scarpe di mia figlia

    Salve, sono nuovo del forum e come detto nella presentazione sono un neofita. Ho fatto pochissimi scatti fin'ora perchè sto cercando di studiare il più possibile la parte teorica. Comunque vorrei dei consigli se possibile considerando che questa è la mia terza foto "impegnativa", anche se per...
  12. Spinsound

    Un Saluto a tutti da un neofita

    Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Roma. Mi sono appassionato alla fotografia vedendo degli scatti impressionanti di un mio cliente ed ho comprato, visto il budget ristretto, una Canon 450D. Al dire il vero ad oggi i miei scatti sono un pò pochini, perché mi sto dedicando più che...
  13. Spinsound

    Nessun Fenomeno al Mondo può impedire al Sole di Sorgere

    Nessun Fenomeno al Mondo può impedire al Sole di Sorgere
Alto