Risultati della ricerca

  1. alebon

    Concorso P2L Votazione 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    a colpo d'occhio....1 foto geniale...altre 3-4 davvero suggestive...bravi a tutti comunque...davvero scatti tutti scatti di livello !!!!!
  2. alebon

    in studio

    a colpo d'occhio la seconda è quella che preferisco, con la luce dietro...che illumina i capelli ..il gioco di luci mi sembra ben pensato ed equilbrato, grazie
  3. alebon

    Ria

    grazie delle info.. :)
  4. alebon

    Sono stanco meglio sedersi

    mooolto bella specialmente i colori...ma l'hai scattata in verticale..oppure orizzontale + taglio?
  5. alebon

    Ria

    si dettagli grazie :game:
  6. alebon

    R&R

    nel senso....non ci sono molte parole da usare...per descrivere le 2 foto..davvero mooolto sexy, condivido il pensiero di Harma...sul fatto che la prima è eccessivamente "spinta", sulla seconda...con le impostazioni del mio monitor...mi risulta un po troppo scura rispetto alla prima...ma alzando...
  7. alebon

    R&R

    beh
  8. alebon

    macro con gusto

    a me convince bella foto !!!
  9. alebon

    B&W Monna Lisa

    bello scatto complimenti
  10. alebon

    Ultima foto...

    io sono fiducioso nell'assistenza..si aggiusta tutto dai !!!!
  11. alebon

    BATTERIE RICARICABILI PER REFLEX CANON DI SOTTOMARCA?

    io ho preso 1 anno e mezzo fa queste 2 a 18 euro circa e vanno da DIO: http://www.amazon.it/gp/product/B005Q9AHZ8?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00
  12. alebon

    Fotografia di strada: leggi e divieti

    Purtroppo per difendere alcuni DELINQUENTI hanno inventato la "legge sulla Privacy" e tutte le sue derivazioni-.......andrebbe cancellata punto e basta...ma d'altronde..il sistema è governato da Avvocati e Delinquenti...che poi spesso...sono la stessa cosa eheheh..basterebbe dire vuoi la...
  13. alebon

    I colori dei Campi Flegrei

    bella foto
  14. alebon

    B&W Giusy black&white

    la si può anche intendere come una opportunità di miglioramento :birra:
  15. alebon

    Treppiede Manfrotto 190CXPRO4 In carbonio a 149€ zaino Lowepro 200AW 41€ + ss

    buono a sapersi grazie:)
  16. alebon

    Canon 5D Mark 3 - 700 euro di differenza nei negozi Canon partner/Amazon

    Ma se compri su (o tramite) Amazon..credo siano loro a cui devi rivolgerti sia per la garanzia sia per l'assistenza.....solo il nome AMAZON....rappresenta una GARANZIA totale per ME, prova a contattare direttamente loro e fagli domanda sepcifica
  17. alebon

    Parkour

    scatti fantastici!!!!
  18. alebon

    B&W Giusy black&white

    la mia non voleva essere una offesa per nessuno e se qualcuno si è offeso..chiedo scusa.... ma un complimento per @Emanuela.f ..però in effetti ho notato che in questo Forum ci sono fotografi...abbastanza permalosi ..oppure è in generale la categoria dei fotografi permalosa...mahhhhh :oldman:
  19. alebon

    B&W Semplicemente Elena

    bellissime!!!
Alto