Risultati della ricerca

  1. EgoSatiro

    Falco pellegrino?

    JPG__DSC_1208_502_filtered by Luca B JPG__DSC_1211_503_filtered by Luca B
  2. EgoSatiro

    Coleottero

    Chiedo..anche a voi disturba la foglia a fuoco a sinistra? se si fin dove è lecito spingersi con il ritocco prima di sembrare dei grafici pubblicitari? JPG__DSC_0500_048 by Luca B, su Flickr
  3. EgoSatiro

    Monaco

    JPG__DSC_0047_007 by luca.side, on Flickr
  4. EgoSatiro

    Papero

    Troppo banale? :aehm: JPG__DSC_0136_005 by luca.side, on Flickr
  5. EgoSatiro

    Farfalla

    La foto mi piace ma non mi convince, aiutatemi a capire cosa è andato storto :) Vi ringrazio in anticipo JPG__DSC_0049_002 by luca.side, on Flickr
  6. EgoSatiro

    Rapito

    L'idea di partenza era di quella di rendere questo pupazzetto inquietante ma il risultato è una scimmietta rapita dalla luce. Se c'è qualche trucco per rendere inquientate un pupazzo ho gli occhi aperti :) DSC_0380 by luca.side, on Flickr Ho usato il flash sulla prima tendina e poi con una...
  7. EgoSatiro

    Ti seguo...

    L'altra sera sono stato ad una jam session di jazz e tra i 170 scatti fatti con un livello di luce imbarazzante e senza aver fatto il bilanciamento del bianco (leggera dimenticanza :timido:) c'è questa foto che mi è piaciuta particolarmente dove il maestro con il sax dettava l'andamento della...
  8. EgoSatiro

    Sotto l'albero

    Questa foto è una delle prime che ho fatto e che non ho mai avuto il coraggio di pubblicare prima d'ora (forse era meglio se rimaneva non pubblicata), secondo la regola dei terzi mi sembra decentrata ma ogni volta che la vedo mi piace e così la butto nella fossa dei leoni per sentire i vostri...
  9. EgoSatiro

    Primo approcio

    In questa foto ci sono tre miei interessi che sono i coltelli, fumare la pipa e lavorare il legno, ho utilizzato una lampada carta con una sola lampadina di bassa potenza posizionata dietro il tavolo, due lumini in basso a destra sempre sul tavolo e perpendicolarmente al bocchino mi sono mosso...
  10. EgoSatiro

    Sedia

    Passeggiando per il bosco, lungo la via ho trovato questa sedia, spero di averle reso giustizia. E' stato uno scatto abbastanza veloce poichè non ero solo e il sole stava per cadere, con il senno di poi l'avrei spostata sulla neve immacolata sperando di trovare un punto luce come questo. Spero...
  11. EgoSatiro

    Bancarelle

    Come si dice, capire che il potenziale c'è ma non saperlo utilizzare? Mai più scatti con la moglie, mi mette fretta e non combino niente :aehm: devo uscire per i cavoli miei
  12. EgoSatiro

    Periferia

    Un altro tentativo di foto :p è lo scatto di oggi che mi convince di più ma cmq c'è un qualche cosa che non mi convince, sono ancora cieco agli errori da principiante :timido:
  13. EgoSatiro

    Nodi notturni

    Anche questa lo posso definire una foto esercizio, se avete suggerimenti oltre a quello di comprarmi un treppiede sono recettivo
  14. EgoSatiro

    Blocchi

    Una foto esercizio credo, volendo sperimentare la regola dei terzi, o almeno l'intenzione era quella. Ho già messo le mani sul banco, attendo le baccchettate :p
  15. EgoSatiro

    Lanterna subacquea

    Hola, è la mia prima foto pubblicata, dopo un'ora che passeggiavo e facevo scatti che non mi dicevano niente sono arrivato "al fontanon" del mio paese e questo è lo scatto meno peggio della serata :timido:. Qualsiasi critica sincera senza peli sulla lingua è apprezzata, ho le spalle larghe e...
Alto