Risultati della ricerca

  1. mercurio

    paradisiaco

    ottima....veramente bella..
  2. mercurio

    Backup

    grazie aries dò un'occhiata...
  3. mercurio

    Backup

    WVista
  4. mercurio

    Backup

    ragazzi...ho sistemato da poco un archivio fotografico di parecchi giga in cui praticamente c'è tutta la mia vita e anche prima....e ho messo il tutto in un HD.per fare una copia di backup conoscete qualche utility o software interessante (magari con la sincronizzazione sarebbe perfetto)...o...
  5. mercurio

    Alba riminese

    bellissima davvero..:applauso:
  6. mercurio

    URGENTE - Offerta 500D oppure aspetto la 550D?

    mille volte la 500d con i due obiettivi...a 500 euro è un bell'affare...
  7. mercurio

    Fotografare quadri

    grazie travis sei stato chiarissimo...appena mi procuro tutto metto in pratica...
  8. mercurio

    Fotografare quadri

    ok travis...provo così...
  9. mercurio

    Fotografare quadri

    ragazzi ho bisogno dei consigli su come fotografare delle tele di pittura ad olio...non ho nessun tipo di flash accessorio..e la materia è molto difficile perchè voglio far venire al meglio i colori della tela stessa.però non so se fotografare con la luce naturale o artificiale...o come...
  10. mercurio

    Torre Lapillo by Night.........Salento

    belle...ma hai usato un filtro cross screen per far venire le luci in quel modo?
  11. mercurio

    Bianco e nero parziale

    non male...bella...una curiosità: la firma l'hai fatta con lo scanner o in qualche altro modo?
  12. mercurio

    CANDELA

    complimenti...bella foto
  13. mercurio

    Una coccinella closeup

    veramente stupenda...:applauso:
  14. mercurio

    Nice

    e come no...certo..i consigli sono sempre ben accetti..;)
  15. mercurio

    Nice

    grazie dei pareri s8un3no purtroppo ho fatto toccata e fuga...e non son neanche quando avrò la fortuna di ricapitare da quelle parti per provare qualche tecnica diversa..
  16. mercurio

    Lungo le sponde del Trigento - Puglietta (SA)

    belle...però la prima magari l'avrei lasciata a colori tra il blu dell'acqua,il verde della natura e il colore di quelle rocce avrebbe forse reso di più....e magari scattata con un bel tempo di scatto lungo per rendere l'acqua di seta...
  17. mercurio

    Nice

    ironman quel lungo mare era così fantastico che ho tutte le inquadrature in tutte le sanse..:D Uploaded with ImageShack.us
  18. mercurio

    Nice

    grazie..grazie...però anche quelle nuvole lì hanno un loro fascino..
  19. mercurio

    Nice

    grazie del consiglio zero...magari aggiusto con un crop....
  20. mercurio

    Nice

    primo post in questa categoria... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Alto