Risultati della ricerca

  1. mercurio

    Backup

    ragazzi...ho sistemato da poco un archivio fotografico di parecchi giga in cui praticamente c'è tutta la mia vita e anche prima....e ho messo il tutto in un HD.per fare una copia di backup conoscete qualche utility o software interessante (magari con la sincronizzazione sarebbe perfetto)...o...
  2. mercurio

    Nice

    primo post in questa categoria... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  3. mercurio

    Filtro amante del grandangolo

    ragazzi...un consiglio..qual'è il filtro più adatto per il grandangolo?leggevo da qualche parte che sconsigliavano il polarizzatore...quale prendere?
  4. mercurio

    Paesaggi... Con o senza treppiede?

    salve a tutti!!mi piacerebbe imparare a fare un pò di fotografia paesaggistica.ho una canon 500d e da poco un sigma 10-20 adatto allo scopo.usando valori di f alti si può avere a che fare con tempi un pò lenti...immagino quindi che un treppiede sia fondamentale,però è molto molto antipatico...
  5. mercurio

    obiettivo per paesaggi

    ciao a tutti!!sono nuovo sia nel forum che nel mondo della fotografia...ho da poco aquistato una canon 550D con ovviamente il 18-55 incluso.volevo un consiglio sull'aquisto di un altro obiettivo che mi permetta di fare delle ottime foto del mio soggetto preferito....i paesaggi.sicuramente c'è...
Alto