Risultati della ricerca

  1. giuseppe.villa

    Tenerife

    grazie Macmartin dei complimenti sia per Torino che per Tenerife :D
  2. giuseppe.villa

    Tenerife

    Ciao ragazzi, vi posto alcuni scatti del mio viaggio a Settembre a Tenerife. posto magico e ricco di spunti fotografici. Sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di critica! :D
  3. giuseppe.villa

    Torino

    ciao ragazzi, anzitutto grazie a tutti per i commenti e i mi piace :D rispondo generalmente un po' a tutti... 1) grazie per i commenti per la post produzione. ho semplicemente desaturato e aumentato i dettagli. la luce all'interno della galleria era già meravigliosa di suo. purtroppo non avevo...
  4. giuseppe.villa

    Concorso P2L Votazione 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    cavolo ma ce ne sono molte belle!!
  5. giuseppe.villa

    Torino

    Ciao ragazzi, vi posto 2 scatti che ho fatto ieri qui nella mia nuova città...che ne pensate? cosa dovrei migliorare? grazie! :D
  6. giuseppe.villa

    500px

    ciao ragazzi, oggi ho deciso di creare il mio portfolio su 500px. è un sito che mi ha sempre incuriosito e che a mio avviso offre una risoluzione fotografica non da poco. vi lascio il link, x chi fosse già iscritto magari mi può anche aggiungere per condividere un po' di foto. sono graditi, a...
  7. giuseppe.villa

    La mia sicilia

    errato! trapani e palermo! :D
  8. giuseppe.villa

    La mia sicilia

    grazie caro paesano! anche io sono originario della sicilia ( Licata ) ! in effetti la 3 è leggermente sovraesposta ma a quell'ora c'era una luce fastidiosissima e questo è il meglio che sono riuscito a tirare fuori! proverò il b/n per la foto della lambretta! si cmq è granita al pistacchio, la...
  9. giuseppe.villa

    La mia sicilia

    chiedo scusa per la sezione errata. volendo creare un reportage non sapevo dove postare aggiungo anche queste:
  10. giuseppe.villa

    La mia sicilia

    provveduto subito!
  11. giuseppe.villa

    La mia sicilia

    ciao ragazzi, è un po' che non scrivo sul forum e ne approfitto per condividere con voi gli scatti che ho prodotto quest'anno in sicilia. vado ogni anno in sicilia ma quest'anno è stato il primo con la reflex...a voi giudicare quello che è venuto fuori! ( ovviamente posterò solo qualche scatto...
  12. giuseppe.villa

    test 55-250 is

    assolutamente non è per niente rumoroso come il 50ino...anzi! è effettivamente lento nell'autofocus...però vabè, non si può avere tutto dalla vita! :D @Mark, io l'ho preso su Keaphoto.com, ottimo prezzo, con 200$ mi sono portato a casa l'obiettivo con il paraluce originale e la mack di 7...
  13. giuseppe.villa

    This time for africa

    ma quelle macchie nel cielo?
  14. giuseppe.villa

    test 55-250 is

    ciao ragazzi, ieri è arrivato il 55-250 e l'ho subito messo alla prova...che ne dite di questi due scatti? http://www.flickr.com/photos/gee_eighty7/5855895521/
  15. giuseppe.villa

    fashion blogger

    grazie a tutti per consigli, complimenti e critiche. allora: - il blog nasce per foto non in studio, qui la motivazione della location all'aperto. - purtroppo non sono un grandissimo esperto di luce, ho scattato senza flash, con un banale parasole della macchina per compensare la quantità...
  16. giuseppe.villa

    fashion blogger

    si nella seconda l'avevo usato....un banale paraluce della mia macchina! :D si fa quel che si può!
  17. giuseppe.villa

    fashion blogger

    ciao ragazzi, una mia amica mi ha affidato il bel compito di fotografarla per il suo 'fashion blog'....come prima volta credo siano usciti dei bei risultati...voi che dite? http://www.flickr.com/photos/gee_eighty7/5793756746/in/photostream...
  18. giuseppe.villa

    La regola della diagonale!

    e qua http://www.flickr.com/photos/gee_eighty7/5681194577/in/photostream a me piace motlo come tecnica e la uso spesso e volentieri :D
  19. giuseppe.villa

    La regola della diagonale!

    molto carina! io ho provato ad applicarla qua http://www.flickr.com/photos/gee_eighty7/5747936128/in/photostream
  20. giuseppe.villa

    Moving

    scusa non avevo letto che avevi già provato con un tempo piu lungo....chiedo perdono! :D
Alto