Risultati della ricerca

  1. N

    Equivalenza ISO sensori con stesse condizioni di luce

    vi ringrazio ancora per le risposte, sul fatto della presa, non saprei cosa dire, valuto leggermente scomoda anche la 600D che non ha un grip ridotto, ma quando esisteva solo la pellicola le fotocamere non avevano quei grip enormi che hanno adesso le macchine professionali, e non penso che la...
  2. N

    Grazie per l'accoglienza

    Ciao a tutti e grazie per aver subito risposto con commenti interessanti al mio topic http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/equivalenza-iso-sensori-con-stesse-condizioni-di-luce.47424/#post-632102 l'ho aperto infatti senza presentarmi e vorrei colmare questa mancanza anni fa...
  3. N

    Equivalenza ISO sensori con stesse condizioni di luce

    vi ringrazio molto per le risposte, ho guardato parecchie foto, anche se ne potrei/dovrei vedere ancora molte, e sono rimasto affascinato dalla olympus em5 II, la cosa è strana perchè precedentemente i miei sogni andavano sempre verso la 6D. è vero che foto migliori le posso fare anche con la...
  4. N

    Equivalenza ISO sensori con stesse condizioni di luce

    Buongiorno, da qualche tempo cerco una possibile fotocamera che affianchi la canon 600D che ora possiedo; ho esplorato più o meno tutte le varie scelte, subito convinto a prendere una fotocamera con sensore full frame, sono invece più propenso ad acquistare una micro 4/3, mai me lo sarei...
Alto