Grazie per l'accoglienza

Nicola_L6

Apprendista
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
4
Località
Bassano del Grappa
Corpo macchina
600D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti e grazie per aver subito risposto con commenti interessanti al mio topic http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/equivalenza-iso-sensori-con-stesse-condizioni-di-luce.47424/#post-632102

l'ho aperto infatti senza presentarmi e vorrei colmare questa mancanza

anni fa frequentavo spesso i forum(non di fotografia), poi per una cosa o per l'altra le mie abitudini sono cambiate, e anche quelle del web, ora però ho trovato questo bel forum popolato da utenti interessanti e spero di fare delle buone letture prossimamente.

ho una Canon 600D da qualche anno e sebbene non la uso spesso, mi intriga molto il mondo della fotografia e da un estrema soddisfazione quando si riesce a realizzare lo scatto giusto, quello perfetto, cosa capitata 3-4 volte fra altre foto venute bene.

non sono il tipo che scatta 10 foto a raffica ai gattini o ai vasi di fiori, la mia idea di fotografia è quella di cogliere il momento e la bellezza della natura, quindi per ora non ho sperimentato la fotografia preparata in studio, anche fotografia naturalistica(intesa animali selvaggi) e ritratti ne ho fatti davvero pochi, però mi piacerebbe sperimentare e imparare sempre cose nuove.
A breve carico qualche foto online e le linko qui, grazie a tutti della lettura e buona luce!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
benvenuto sul forum,
attendiamo le foto allora
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Benvenuto!! Qui ti troverai bene!! :yes:
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 
Alto