Risultati della ricerca

  1. M

    Semi automazione reflex per scatti bambini

    Possiedo una Canon 1200d e di solito la uso in manuale ma spesso mi trovo in difficoltà per scattare foto in cui ci sono soggetti che si spostano molto velocemente e collaborano poco con il fotografo (mio figlio) Cosa mi consigliate per avere tempi per congelare il loro movimento e soprattutto...
  2. M

    Camera raw in Photoshop

    Salve uso photoshop cc 2015 evorrei sapere dove trovare oppure come aggiungere camera raw Grazie
  3. M

    Obiettivo canon 24mm vs 50mm focale fissa

    Volevo un consiglio tra i due obiettivi per canon su apsc Mi serve un obiettivo luminoso di piccolo ingombro da usare per tutte le occasioni principalmente foto alla famiglia e che sia adatto anche per qualche video Io sono orientato sul 24 mm per la focale piu ampia ma sento sempre parlare...
  4. M

    Requisiti minimi pc per foto e video editing

    Volevo acquistare un pc per fare foto e video editing e volevo un po sapere quali fossero le caratteristiche minime per lavorare decentemente con lightroom e photoshop e qualche software di video editing Preferivo un pc fisso visto anche il costo minore e le caratteristiche superiori ma per...
  5. M

    Scattare con flash con tempi superiori 1/200

    Salve Possiedo una canon eos 1200d con un flash Neewer NW565EX E-TTL Volevo sapere se posso scattare con tempi superiori al 1/200 imposto dalla macchina(hi-sync) Controllando un po di impostazioni non ci sono riuscito e non sono neanche certo che il flash sia compatibile per questo lavoro Grazie
  6. M

    Consiglio tra flash manuale oppure ttl

    Salve devo acquistare il mio primo flash e non vorrei spendere tanto Queli manuali sono molto abbordabili come costi quelli con ttl costano di piu' Secondo voi la funzione ttl e'fondamentele oppure potrei fare tutto quanto con un flash manuale Grazie
  7. M

    Salve

    Mi sono avvicinato da poco al mondo della fotografia e mi sto rendendo conto che c'e' tanto da apprendere forse anche troppo
Alto