Risultati della ricerca

  1. almama

    Cavalieri d'Italia

    Elegantissima coppia di Cavalieri d'Italia.
  2. almama

    Spatola

    Uccello abbastanza raro nelle mie zone, si fa vedere per poco e poi sparisce. Un incontro molto interessante.
  3. almama

    Camoscio

  4. almama

    Coppia di Svasso Maggiore in amore

  5. almama

    Ermellino

    Proprio quando non te lo aspetti fa capolino tra i tronchi e si mette in posa. Crop molto grande ma come documento va bene così. Scatto dall'archivio, di qualche estate fa.
  6. almama

    Suricato

    Soggetto ripreso in ambiente controllato.
  7. almama

    Sigma 150-600 C

    Vendo per cambio teleobiettivo Sigma 150-600 C f/5-f/6.3 mount Canon EF. Usato per fotografia naturalistica sempre protetto da lens coat. Lente in buone condizioni perfettamente funzionante con normali segni di utilizzo. Lente frontale in perfette condizioni. Vendo a € 650.00 Se interessati...
  8. almama

    Orchis simia

    Orchis simia, bellissima orchidea spontanea detta anche orchidea omino. Comincia il periodo di fioritura delle orchidee spontanee nelle mie zone, vista l'abbondanza di pioggie dell'ultimo periodo dovrebbe essere una fiorente stagione. ALBE8616 copia
  9. almama

    Camosci

    Una giornata a "caccia" di camosci.
  10. almama

    Battibecchi

  11. almama

    Autunno

  12. almama

    La ragazza con l'ombrello

  13. almama

    Culbianco

    Ogni tanto mi piace anche ambientare gli uccelli che cerco di "catturare" Culbianco ripreso sulle alpi bresciane.
  14. almama

    Tramonto sul Garda

    Punta San Vigilio, baia delle sirene. Senza titolo
  15. almama

    Picchio rosso maggiore

    Bellissima femminuccia. ALBE6199_WEB by Alberto Percivalli, su Flickr
  16. almama

    Airone rosso

    Il più bello tra tutti gli ardeidi. ALBE3013_WEB by Alberto Percivalli, su Flickr
  17. almama

    Martin Pescatore

    Giovane e curioso Martino, si è concesso per una mezzora nonostante il rumore degli otturatori. ALBE6120_web by Alberto Percivalli, su Flickr Foto d'archivio.
  18. almama

    Quiete 2

    Soiano_web by Alberto Percivalli, su Flickr
  19. almama

    Brina

    ALBE0139_web by Alberto Percivalli, su Flickr
  20. almama

    Quiete

    ALBE5734_web by Alberto Percivalli, su Flickr
Alto