1° Concorso Fotografico Internazionale "L'Arte dell'Immagine"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marckor

Ospite
Come preannunciato abbiamo approvato e pubblicato oggi le riduzioni delle quote di partecipazione per i gruppi :) se anche non doveste raggiungere il numero minimo contattateci e vedremo di trovare una soluzione.
Preciso che per correttezza prima di apportare tali modifiche sono stati contattati tutti gli iscritti, gli è stato chiesto il parere e l'autorizzazione, concessa da tutti.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Cavolo 1300€? ve lo faccio io alla metà! lol :rotfl:
Come ho già detto chiedo scusa della "mancanza di rispetto".. ma su internet bisogna sempre stare attenti ;) io lo scetticismo ce l'ho nel sangue XD
in questo caso, credo proprio che il concorso sia molto interessante e sicuramente vi parteciperò se è cosi :)

chiedo anche scusa sulla mia "esposizione del problema" sbagliata, nel senso... non volevo instillare il dubbio sulla vostra serietà, non volevo mancare di rispetto ;)
nonchè è anche un consiglio il mio.. ti parlo da webdesigner e programmatore, acquisireste sicuramente una maggiore credibilità soltanto aprendo un dominio (da pochi euro l'anno, circa una 30ina) .it, e sicuramente anche molti più iscritti al concorso.. non c'è bisogno di spendere cosi tanto, basterebbe anche semplicemente tenere il vostro sito di altervista ma trasferirlo su un dominio senza il "fastidioso" sottodominio ".altervista"

se doveste avere domande o volete chiarimenti, ci tengo che mi contattiate per "risarcirvi" se vi ho mancato di rispetto con il mio ragionamento di poco fa :)
Quoto in pieno !! Quando ho letto altervista mi sono allarmato anche io !!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Quoto in pieno !! Quando ho letto altervista mi sono allarmato anche io !!
sì ma mr. kaos...perché rivangare questo messaggio? l'utente in questione ha già risposto e si è anche già chiarito con stefano...questo tuo "quoto" riapre solo la polemica!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
sì ma mr. kaos...perché rivangare questo messaggio? l'utente in questione ha già risposto e si è anche già chiarito con stefano...questo tuo "quoto" riapre solo la polemica!
No, no, non volevo riaprire polemiche , assolutamente !!
 
M

Marckor

Ospite
Si confermo che con Stefano abbiamo chiarito, che ci siamo parlati privatamente e che andiamo d'accordo, senza nessun rancore, anzi :) conosciamo i pregiudizi verso altervista ed è il motivo per cui ci sono tutti i riferimenti per verificare ogni cosa :) quindi non interpretiamo male il commento di Mr.Kaos :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si confermo che con Stefano abbiamo chiarito, che ci siamo parlati privatamente e che andiamo d'accordo, senza nessun rancore, anzi :) conosciamo i pregiudizi verso altervista ed è il motivo per cui ci sono tutti i riferimenti per verificare ogni cosa :) quindi non interpretiamo male il commento di Mr.Kaos :)
no no io smentisco, ho una QUERELA in corso contro Marckor!! XD huahauahuah :rotfl:
ovviamente scherzo!!! :) tutto più che a posto ;) anzi posso assicurare che parteciperò anche! :)
 
M

Marckor

Ospite
Ieri primo iscritto dall'estero dagli Emirati Arabi Uniti ed anche primo a scegliere di ricevere il peluche anziché donare il valore all'AIL come hanno fatto tutti gli italiani finora :)
 

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
mmhhh... letto tutto solo ora.. INTERESSANTE!!!
Ma non lo so mica se sono in grado di partecipare ad un concorso.. il mio livello attuale mi sembra un po' scarsino... :bash:
Ma chissà, magari in questi giorni mi esce qualcosa di apprezzabile, basta credere ai miracoli!!! :D
Comunque da una volontaria di Protezione Civile: gran bell'idea!!! :applauso:
 
M

Marckor

Ospite
mmhhh... letto tutto solo ora.. INTERESSANTE!!!
Ma non lo so mica se sono in grado di partecipare ad un concorso.. il mio livello attuale mi sembra un po' scarsino... :bash:
Ma chissà, magari in questi giorni mi esce qualcosa di apprezzabile, basta credere ai miracoli!!! :D
Comunque da una volontaria di Protezione Civile: gran bell'idea!!! :applauso:
Ti ringrazio per le tue parole e per gli apprezzamenti :)
Io mi permetto di dare un consiglio, non sottovalutate sempre il vostro lavoro e non pensate che a concorsi di questo genere partecipino solo professionisti, detto sinceramente la stragrande maggioranza delle foto che ho visto su questo forum sono migliori qualitativamente di molte delle foto iscritte e questo non deve essere visto come un demerito dei partecipanti ma come un merito vostro.
Io mi permetto di invitarvi, non a partecipare al concorso :) ma se lo farete sarete i benvenuti :) ma ad aiutare in qualunque modo, non per forza con soldi, le associazioni come l'AIL ed i gruppi di volontari che aiutano tutti noi sacrificando loro stessi.
Come qualcuno di voi sa già l'anno prossimo produrrei un calendario che venderemo devolvendone il ricavato ai Vigili del Fuoco, abbiamo già un mezzo accordo con la Kymcom per acquistare da loro alcuni veicoli adattati per gli usi in situazioni di emergenza.
Cosa che pochi sanno faremo una cosa molto simile anche negli USA con un servizio fotografico riservato alle università :)
Scusate il mio divagare ma noi stiamo cercando di legare i nostri lavori alla beneficenza ed all'aiutare il volontariato :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto