over
GURU
fate voi........a fine giugno sono in svezia.........e armato di reflex.........

ci stòDunque, a questo punto, se per voi va bene, io farei il prossimo, dal 18/06 all'1/07... come la vedete?
Si si dicono tutti cosìSalvoo:confuso:, complimenti e sappi 2 cose...la prima è che ti sei beccato il mio voto...la seconda è che hai vinto solo perchè io non sono riuscito a partecipare...la prossima volta non avrai scampo!!!
comunque, complimenti a tutti, davvero bravi...a quando la prossima? Manolo82rm?
per me è perfetto!!!Dunque, a questo punto, se per voi va bene, io farei il prossimo, dal 18/06 all'1/07... come la vedete?
la vedo molto bene...ho in mente un paio di trasferte niente male in quel periodo...muhhuuuahahahahaDunque, a questo punto, se per voi va bene, io farei il prossimo, dal 18/06 all'1/07... come la vedete?
ok perfetto... mo attendi perchè x ora brancolo nel buio!!!Come preferisci... anzi, per donare alla cosa un tono professionale, mandami un mp, così il tema sarà scritto direttamente nel post di presentazione.![]()
mi raccomando non farlo facile, questa volta ho la reflex........dammi un pò di gusto nello sconfiggerti.......ok perfetto... mo attendi perchè x ora brancolo nel buio!!!![]()
si si tu continui a vivere nel mondo dei sognimi raccomando non farlo facile, questa volta ho la reflex........dammi un pò di gusto nello sconfiggerti.......![]()
Secondo la mia personale opinione la tua foto ha una buona composizione, viene però poco valorizzata dalla luce e dalle condizioni atmosferiche. La foschia rende la costa e l'orizzonte poco nitidi e il primo piano a sinistra è troppo scuro. Se noti le altre foto hanno spesso la luce del tramonto o comunque luci particolari... "in attendere è gioia più compita"ringrazio AndreaZ per la menzione.. la mia è il muro e da niubbo non è che mi aspettassi di vincere, ma mi è piaciuto gareggiare con foto così belle.
Complimenti al vincitore