365 Project [CONCLUSO 365/365]

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
no no l'ho messa dopo che tu hai commentato, perchè io non avevo notato questa cosa sapendo che era a colori... ma effettivamente sembra un color pass quindi ho precisato dopo che tu mi hai instillato il dubbio! XD
ammettilo che è tutto un piano per farmi rimbambire!! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma come sei ingrassato !!!
Mamma mia .... prima eri un pescivendolo ... adesso sei un brutto prescivendolo grasso !!!!
Quel color pass è davvero inquietante(sull'occhio ovviamente ) !
:S
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma come sei ingrassato !!!
Mamma mia .... prima eri un pescivendolo ... adesso sei un brutto prescivendolo grasso !!!!
Quel color pass è davvero inquietante(sull'occhio ovviamente ) !
:S
LOL :rotfl:
beh per fortuna che ingrasso, ero un grissino fino a qualche tempo fa! XD ora per fortuna ho preso 8kg... ma a parte questo... XD
si il color pass non mi entusiasma neanche a me sinceramente, ma dato che era cosi anche il primo scatto con la 500D non ho voluto interrompere la "tradizione"
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
LOL :rotfl:
beh per fortuna che ingrasso, ero un grissino fino a qualche tempo fa! XD ora per fortuna ho preso 8kg... ma a parte questo... XD
si il color pass non mi entusiasma neanche a me sinceramente, ma dato che era cosi anche il primo scatto con la 500D non ho voluto interrompere la "tradizione"
ma anche i capelli stavano meglio prima !!
:D
Ma sarà la 500d che fa miracoli !?!?!?!?!
bha !
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ma anche i capelli stavano meglio prima !!
:D
Ma sarà la 500d che fa miracoli !?!?!?!?!
bha !
ahahah XD i capelli l'ho tagliati proprio il giorno dello scatto, prima ero inguardabile XD
ahahah si può essere che sia stato un miracolo con la 500D che sembravo meno orribile! :rotfl:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bravo, una delizia il color pass sulla L!
però adesso... sul campo! voglio vedere se con la 7D riesci a migliorarti negli scatti ai motocross, ma la vedo dura: lì sei arrivato a dei livelli massimi :applauso:! ah no, spetta, visto la potenza della nuova reflex, forse fra uno scatto e l'altro adesso ti puoi anche occupare del tuo banchetto di pescivendolo :p non vorrei che tu perdessi questo titolo!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ihihihih.....solo perchè mi ricorderei del colore degli occhi?!?!?!?

guarda che hai la descrizione sbagliata su flickr.....parli ancora di scatto fatto con la 500D
si ho visto, grazie per avermelo fatto notare ;)

Bravo, una delizia il color pass sulla L!
però adesso... sul campo! voglio vedere se con la 7D riesci a migliorarti negli scatti ai motocross, ma la vedo dura: lì sei arrivato a dei livelli massimi :applauso:!
eheheh hai visto che bella la L rossa? :D
eh si mi paicerebbe fare degli scatti sportivi, ma qui son tutti degli scansafatiche.. non si trova nessuno in pista sotto le feste :(
comunque sei troppo gentile!! :D

ah no, spetta, visto la potenza della nuova reflex, forse fra uno scatto e l'altro adesso ti puoi anche occupare del tuo banchetto di pescivendolo :p non vorrei che tu perdessi questo titolo!
:rotfl:


Sembri uscito da un fil di terminator :)
:rotfl: ahahahha
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi piace di più l'estate, ma in questo caso preferisco la foto autunno/inverno...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi piace di più l'estate, ma in questo caso preferisco la foto autunno/inverno...
grazie! :)
purtroppo non sono riuscito a "beccare" il momento con le foglie rosse sugli alberi... sono diventate rosse e sono cadute in un lampo :(
ora speriamo di beccare il tutto con un po' di neve.. se ci arrivo in macchina XD
 
Alto