[50mm Project] Alla finestra

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
esprimo la mia opinione....:D
non mi bestemmiare però eh...:D
secondo me hai ben sfruttato la luce della finestra per illuminare bene il volto, unica cosa che mi fa storcere il naso ( per modo di dire) è che tra il volto e il paretina della finestra non c'è stacco...sopratutto nella seconda...sono molto molto simili come tonalità e quindi il volto non esce fuori...si appiattisce su quello sfondo...piccolo consiglio per una prossima volta, cerca di prendere come sfondo una superficie a contrasto, di modo che la tridimensionalità possa emergere....:D
un bel BRAVO però ci sta !!...:D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
buona la prima!
come composizione la preferisco, il viso rende meglio.
la seconda, un po' per la posizione del volto, un po' per i toni, la parte di bocca e mento va a perdersi con lo sfondo
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
esprimo la mia opinione....:D
non mi bestemmiare però eh...:D
secondo me hai ben sfruttato la luce della finestra per illuminare bene il volto, unica cosa che mi fa storcere il naso ( per modo di dire) è che tra il volto e il paretina della finestra non c'è stacco...sopratutto nella seconda...sono molto molto simili come tonalità e quindi il volto non esce fuori...si appiattisce su quello sfondo...piccolo consiglio per una prossima volta, cerca di prendere come sfondo una superficie a contrasto, di modo che la tridimensionalità possa emergere....:D
un bel BRAVO però ci sta !!...:D
ok Grazie Giorgio
buona la prima!
come composizione la preferisco, il viso rende meglio.
la seconda, un po' per la posizione del volto, un po' per i toni, la parte di bocca e mento va a perdersi con lo sfondo
Grazie 1000 anche a te Linda!!! :)
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima mi sembra ottima ed i toni mi sembrano molto armonisi. Sono ormai un appassionato del 50mm e seguirò anch'io il tuo progetto.
a presto
 
I

Ily85

Ospite
esprimo la mia opinione....:D
non mi bestemmiare però eh...:D
secondo me hai ben sfruttato la luce della finestra per illuminare bene il volto, unica cosa che mi fa storcere il naso ( per modo di dire) è che tra il volto e il paretina della finestra non c'è stacco...sopratutto nella seconda...sono molto molto simili come tonalità e quindi il volto non esce fuori...si appiattisce su quello sfondo...piccolo consiglio per una prossima volta, cerca di prendere come sfondo una superficie a contrasto, di modo che la tridimensionalità possa emergere....:D
un bel BRAVO però ci sta !!...:D
quoto! scusa se ti dico la mia non essendo esperta.. anche io preferisco la prima proprio perchè nella second vedo troppo poco contrasto e il tutto "muore" un po'..
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quoto! scusa se ti dico la mia non essendo esperta.. anche io preferisco la prima proprio perchè nella second vedo troppo poco contrasto e il tutto "muore" un po'..
Che fai scherzi nessuno è esperto in modo minore da non poter esprimere la sua...... grazie 1000 e ti dirò che anche io preferisco la prima la seconda convince poco anche me ma l'ho messa egualmente!!! ;)
Grazie 1000
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Salvo scusami se arrivo solo ora ma ero occupata! :) Allora tra le due preferisco la versione in bn.. ma a livello compositivo non mi convincono.. il braccio sembra sbucare dal nulla e la ragazza mi sembra un po' troppo da parte! :p
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Sono daccordo con Fedra per il discorso composizione ed il braccio che disturba
anche se nello stesso tempo i due scatti mi piaccioni in particolare la seconda per la sua morbida luce
Complimenti
 
Alto