550D o 500D, questo è il dilemma

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si è vero...ma hanno la garanzia europa....e da quel che ho capito la migliore è garanzia italia
tranquillo per Canon non c'è differenza tra garanzia europea e italiana, se acquisti un prodotto con garanzia europea in un negozio italiano la garanzia diventa italiana..
Se non sei convinto cmq chiama Canon, sono disponibili anche a darti queste informazioni.

Prima di comprare levati tutti i dubbi, altrimenti rischi di avere il magone mentre fai l'acquisto e ciò ti toglie il piacere di farlo.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
tranquillo per Canon non c'è differenza tra garanzia europea e italiana, se acquisti un prodotto con garanzia europea in un negozio italiano la garanzia diventa italiana..
Se non sei convinto cmq chiama Canon, sono disponibili anche a darti queste informazioni.
Confermo, perché io al tempo mi ero informato direttamente per chiedere la stessa cosa. Se utilizzi la funzione cerca del forum dovresti trovare una mia vecchia discussione in merito.
L'unica differenza è che a volte quelle in cui leggi Garanzia Europa non hanno le istruzioni in Italiano, che puoi comunque recuperare gratuitamente dal sito Canon.
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
iPol85 scusa se ti rompo...ho provato su linea24 a fare l'acquisto per vedere quanto mi costava in totale! però ho visto che al prezzo della 600d mi aggiunge il costo della spedizione (che se le potevano risparmiare visto la spesa) e il costo per le spese di paypol che io però non vorrei usare visto che voglio fare solo tramite postepay....(anche perchè io su paypol non sono registrato quindi non vedo perchè devo pagare). Non c'è nessun modo per disattivare questa opzione...ne sai qualcosa?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Le spese di spedizione non credo si possano arginare. Per Paypal non saprei, dovresti chiedere direttamente, so che accettano anche bonifico e fanno uno sconticino.
Oppure controlla anche Amazon.
 
S

supermariano81

Ospite
SMP dicono sia lentissimo da Lina24 costa poco di più...
cmq in questo periodo i trasporti sono lenti in tutta italia.
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
cmq sul sito dice che il bonifico per l'acquisto me lo fanno fare solo quando hanno il prodotto disponibile!
quindi in teoria appena pago dovrebbe partire...
 
S

supermariano81

Ospite
Se non sbaglio è ancora meglio, lo paghi quando ti arriva in mano.
il problema è sul QUANDO.

anni fa era il sito di riferimento, ma da qualche anno in qua hanno grossi problemi di approvvigionamento / spedizioni / gestione pessima delle code.
Molti si sono rivolti altrove (lina24, fotocolmbo, fordigit).
Un conto è risparmiare qualcosa un conto è attendere per mesi.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
S

supermariano81

Ospite

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
hanno un buon prezzo per la 600d...non so se fidarmi però
 
S

supermariano81

Ospite
Ho speso più di 3000 euro da loro ma con consegna a mano, (roba minore con spedizione) mai un problema.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
hanno un buon prezzo per la 600d...non so se fidarmi però
Io non c'ho mai comprato personalmente ma si dice sia affidabile. comunque se cerchi qui sul forum c'è una discussione dedicata a tutti i vari negozi fotografici presenti in rete..
 
Alto