85mm's

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Avete perfettamente ragione, ad avercelo un flash però!! :bash: col pop up c'ho provato ma l'effetto era pessimo, quindi ho preferito così....
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
quoto quanto detto sopra...
ma fadderico lo steso dei video su you tube...?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non credo, luce a iosa ce n'era parecchia, però preferivo il cielo un pelo meno "colorato" ma lei più presente, sembra quasi una silhouette
infatti appunto che sembra una silouhette che ce ne voglioni di stop di sovraesposizione, a esporre la ragazza si perde completamente il cielo :)
 
S

supermariano81

Ospite
ho fatto una prova veloce, in effetti servono 2 / 2,5 stop per dare la giusta esposizione alla ragazza però il cielo se ne va, peccato, bastava una doppia esposizione o esporre almeno ad 1 stop per poi recuperare in PP con una layer mask
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
bastava scattare sovraesponendo un pochino
e ma l'atmosfera del cielo andava a farsi benedire :) e comunque la ragazza è sottoesposta almeno di 2 stop se non di piu :)
non credo, luce a iosa ce n'era parecchia, però preferivo il cielo un pelo meno "colorato" ma lei più presente, sembra quasi una silhouette
infatti appunto che sembra una silouhette che ce ne voglioni di stop di sovraesposizione, a esporre la ragazza si perde completamente il cielo :)
ho fatto una prova veloce, in effetti servono 2 / 2,5 stop per dare la giusta esposizione alla ragazza però il cielo se ne va, peccato, bastava una doppia esposizione o esporre almeno ad 1 stop per poi recuperare in PP con una layer mask
Infatti ho preferito non rischiare di bruciare il cielo, era ipnotico... lei è venuta scura lo so, però ci sta, meglio di così senza un flash non si poteva fare. grazie del passaggio!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Alto