A voi che ne sapete...

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
E' per questo motivo che vi scrivo... sembrava un pò tantino anche a me, ma non sono molto propenso a fare acquisti in internet per certe cose, sopra i 500 € diciamo...mi conviene fare un giro in più qui dalle mie parti mi sa... grazie a tutti!!
Nei negozi, salvo super mega stra offerte, i prezzi son quelli.
Io in rete ci ho preso la 7D, la 5DmII e tutte le ottiche... + un altro miliardo di acquisti vari e non ho mai avuto problemi.

Basta che non vai a comprare su comprachetifrego.com e non ci dovrebbero essere problemi.
Sul forum c'è una lunga lista di negozi on-line affidabili.
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Basta che non vai a comprare su comprachetifrego.com e non ci dovrebbero essere problemi.
:eek: non è affidabile comprachetifrego.com?? :facepalm: ho appena ordinato la 1D X piu un 300 mm f/2,8L a 500 euro!! :bash:
 

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Nei negozi, salvo super mega stra offerte, i prezzi son quelli.
Io in rete ci ho preso la 7D, la 5DmII e tutte le ottiche... + un altro miliardo di acquisti vari e non ho mai avuto problemi.
Intendi intorno alla cifra che ho scritto io con i prezzi son quelli giusto?

Comunque si, devo effettivamente valutare l'opzione internet più seriamente..
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
nei negozi fisici non è possibile a trovarla a certi prezzi, andrebbero a rimetterci altrimenti.
 

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Ed oggi è arrivata in negozio (nel negozio di mio padre, si ho la fortuna di vendere anche reflex ed obiettivi:angelic:) la EOS 550D, completa di 18-55.

Sono felice come un parlamentare davanti un paese a rotoli...l'Italia ad esempio =D

Spero di fare scatti decenti, ma soprattutto di migliorare sempre di più!

Cheers!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ed oggi è arrivata in negozio (nel negozio di mio padre, si ho la fortuna di vendere anche reflex ed obiettivi:angelic:) la EOS 550D, completa di 18-55.

Sono felice come un parlamentare davanti un paese a rotoli...l'Italia ad esempio =D

Spero di fare scatti decenti, ma soprattutto di migliorare sempre di più!

Cheers!
Congratulazioni!! Dai che ora sei dei nostri :corna:
 

Matteo Nassini

Esperto
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
303
Località
Nave, Lombardy
Sesso
Maschio
Meglio che non mi esprima.. Prima di venire a rubartela!!!
Scherzi a parte, auguroni!!

(ps. A natale a me arriva la nikond3100 :D )

@pdbzone, fai un altro commento così e puoi dire addio alla tua setteddì U_U non sai quanto mi stai facendo schiattare d'invidia D: povera la mia powershot a630 che... Verrà scaraventata fuori dalla finestra quanto prima!!! XD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ed oggi è arrivata in negozio (nel negozio di mio padre, si ho la fortuna di vendere anche reflex ed obiettivi:angelic:) la EOS 550D, completa di 18-55.

Sono felice come un parlamentare davanti un paese a rotoli...l'Italia ad esempio =D

Spero di fare scatti decenti, ma soprattutto di migliorare sempre di più!

Cheers!
cooosaaa?:wtf: hai un negozio in cui vendi reflex e obiettivi e lo dici così come se fosse una condanna al patibolo?:eek:Te possino, ti rendi conto che qua in mezzo puoi aprire uno smercio da paura??E noi che andavamo cercando a destra e sinistra un negozio per il gruppo di acquisto...:facepalm:
P.S. a quanto me la metti una 60d? Anche 7d va bene!:eheh:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
cooosaaa?:wtf: hai un negozio in cui vendi reflex e obiettivi e lo dici così come se fosse una condanna al patibolo?:eek:Te possino, ti rendi conto che qua in mezzo puoi aprire uno smercio da paura??E noi che andavamo cercando a destra e sinistra un negozio per il gruppo di acquisto...:facepalm:
P.S. a quanto me la metti una 60d? Anche 7d va bene!:eheh:
Eh, ma sai che non ci avevo pensato? :eheh:
 

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Posso dirvi tutti i prezzi che volete, ma non so quanto siano competitivi..vi spiego, il mio negozio vende elettrodomestici, high tech cellulari frigoriferi televisori fotocamere ecc ecc, non è esattamente specializzato sono in reflex...cmq sarò felice di farvi sapere i prezzi, ovviamente il tutto garantito 2 anni, faccio parte del gruppo sinergy =)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Posso dirvi tutti i prezzi che volete, ma non so quanto siano competitivi..vi spiego, il mio negozio vende elettrodomestici, high tech cellulari frigoriferi televisori fotocamere ecc ecc, non è esattamente specializzato sono in reflex...cmq sarò felice di farvi sapere i prezzi, ovviamente il tutto garantito 2 anni, faccio parte del gruppo sinergy =)
:corna:
 

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Eccomi qua...purtroppo non sono in grado di caricare foto, anche se edito il batch a qualità 1 (su 10) mi dice che il file è troppo grande (3Mb)...
Mi farebbe piacere se qualcuno andasse sul mio profilo Flickr (qui sotto collegamento) e magari mi desse qualche consiglio su come migliorare...ne ho molto bisogno =)

Grazie ancora!
 
Alto