Acquisto prima reflex

Francy92

Apprendista
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
8
Sesso
Femmina
Ciao a tutti.
Sono alle prime armi e sono indecisa sull'acquisto della mia prima reflex. Tra le mie possibilità economiche ho a disposizione questi modelli:
*Nikon d5100
*Nikon d3100
*Nikon d3200
*Canon eos 600d
*Canon eos 550d
*Canon eos 650d
Quale mi consigliate?

:photog:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
L'hai citata 2 volte compra quella :D !! A parte gli scherzi , nessuno può dirti cosa comprare vai in negozio prendile in mano giocaci e vedi quella che ti sta meglio , esci e comprala su Amazon :D ... La prima macchina la sceglie il cuore :love:..
Ps guarda la mia firma :D
 

Francy92

Apprendista
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
8
Sesso
Femmina
Avevo sbagliato errore corretto! Si hai ragione la sceglie il cuore ma essendo come ripeto alle prime armi ed essendo che ci devo spendere abbastanzavorrei prendere qualcosa di qualità/prezzo buona tra quelle elencate credo siano tutti quasi a pari livello? :ciao:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
la differenza sostanziale tra Canon è Nikon e la ghiera dei comandi Diaframmi o Tempo , con la Nikon la sposti col pollice con Canon indice quindi prova cosa ti viene più comodo . Parlo di Canon 550D vecchiotta mi pare 3 punti di messa a fuoco non ha il display che ruota che è una grande comodità sia quando usi il monitorino ma anache quando riponi la macchina perchè si gira e non si graffia !! 600 D :

Canon EOS 600D
Reflex e Compact System Camera EOS
  • Panoramica
  • Specifiche
Canon EOS 600D
Inizia la tua avventura con EOS