Albero infranto

Q

Quickyz

Ospite
Spero vi piaccia... i neri sono volutamente un po' spinti. Commenti e critiche graditi.

IMG_8756.jpg
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
da neofita (e quindi prendi il parere con le pinze), ti dico che non mi piace moltissimo...cioè, l'idea è particolare non v'è dubbio però, mi lascia un po' perplesso..mi spiace!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Perchè hai macchiato di rosso ??
 
Q

Quickyz

Ospite
Perchè hai macchiato di rosso ??
Ho perso la scommessa con un amico :(
La scommessa era che nessuno avrebbe capito che quella forma doveva ricordare un cuore... da cui il rosso!

P.S.: Sia la forma esterna del tronco che quella interna poi colorata di rosso mi ricordavano quella di un cuore (in pratica quella che ho colorato era una zona più scura del tronco che assumeva proprio quella forma particolare che mi ha colpito e fatto venire l'idea ).
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
A me piace una sacco , solo che forse questi neri sono troppo spinti , comunque lo avevo capito al volo che c'era un cuore lì .
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ho perso la scommessa con un amico :(
La scommessa era che nessuno avrebbe capito che quella forma doveva ricordare un cuore... da cui il rosso!

P.S.: Sia la forma esterna del tronco che quella interna poi colorata di rosso mi ricordavano quella di un cuore (in pratica quella che ho colorato era una zona più scura del tronco che assumeva proprio quella forma particolare che mi ha colpito e fatto venire l'idea ).
Vagamente me lo aveva ricordato !! Mi riporta di più al sangue però . Prova a postare l'originale
 
Q

Quickyz

Ospite
Vagamente me lo aveva ricordato !! Mi riporta di più al sangue però . Prova a postare l'originale
Il rosso è volutamente spinto, appunto volevo che somigliasse ad un cuore ma che evocasse anche il colore del sangue per esprimere il concetto di un albero che è stato tagliato e quindi è morto (cuore+sangue). Scusate se ogni tanto mi perdo via sulle nuvole con questi ragionamenti senza senso!:(:confuso:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
anche io ho visto subito il cuore!
hai vinto la scommessa! ma cosa hai vinto??

però non so, la foto di per sè non rende l'idea che avevi...
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Scusate se ogni tanto mi perdo via sulle nuvole con questi ragionamenti senza senso!:(:confuso:
Sapessi cosa macchino io a volte , solo che ho paura che non vengano capite , comunque le posto sempre lo stesso .
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Io direi molto meglio della prima !!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
non mi convinceva il bianco e nero...ed il cuore era troppo artefatto
ti dirò che preferisco l'originale ed il cuore è anche più visibile e leggibile
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Ho perso la scommessa con un amico :(
La scommessa era che nessuno avrebbe capito che quella forma doveva ricordare un cuore... da cui il rosso!

P.S.: Sia la forma esterna del tronco che quella interna poi colorata di rosso mi ricordavano quella di un cuore (in pratica quella che ho colorato era una zona più scura del tronco che assumeva proprio quella forma particolare che mi ha colpito e fatto venire l'idea ).
per me vinci... cioe è chiaramente un cuore
 
Q

Quickyz

Ospite
ti cito così ti comunico una volta per tutte che sto cancellando tutti i tuoi messaggi multipli. ti avevo avvisato e hai continuato a sbattertene altamente. quindi se ti trovi messaggi scomparsi non provare a lamentarti!
Ma con chi ce l'hai? Ho visto che hai unito anche miei messaggi ma non erano consecutivi. :confuso:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ma con chi ce l'hai? Ho visto che hai unito anche miei messaggi ma non erano consecutivi. :confuso:
ce l'ho con mr. kaos, dato che ho citato lui!

comunque sì che erano consecutivi, non c'erano interventi di altre persone tra i tuoi 2 messaggi. ad ogni modo se ogni tanto ti scappano 2 messaggi non fa niente, il problema è mr.kaos che è recidivo!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
più bella l'originale! ma di brutto!
 
Alto