ancora Denise...com'era, com'è...

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
grande andriy....mi piace la compo..........lo ha ragione per il taglio
grazie caro...


vorrei però fare una precisazione...

la sfumatura al posto della mano non è voluta....e data dall'ignoranza cronica che mi perseguita....

;)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
.... e l'altra ?!?!
Quando la metti ?!?!?!
Su su su su !!!
;)
 

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
mooolto meglio!! :applauso:
ma qualche piccolo "difetto" ti consiglio di lasciarlo per rendere il tutto più naturale, ad esempio in una foto come questa, dove lo sfondo netto non ti concede nemmeno un minimo di pietà, potresti prendere la parte dei capelli dall'altro lato, copiarla e fare un altro livello. A qusto punto flippi orizzontalmente, tiri gli angoli singolarmente fino ad arrivare alla curvatura che serve a te. Poi gli dai il colore e la luminosità giusta e taaaaaa daaaaam!!!! :D
Domani se ho tempo ti faccio un esempio ^_^
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella andriy! che lavoraccio che ci sta dietro...

mooolto meglio!! :applauso:
ma qualche piccolo "difetto" ti consiglio di lasciarlo per rendere il tutto più naturale, ad esempio in una foto come questa, dove lo sfondo netto non ti concede nemmeno un minimo di pietà, potresti prendere la parte dei capelli dall'altro lato, copiarla e fare un altro livello. A qusto punto flippi orizzontalmente, tiri gli angoli singolarmente fino ad arrivare alla curvatura che serve a te. Poi gli dai il colore e la luminosità giusta e taaaaaa daaaaam!!!! :D
Domani se ho tempo ti faccio un esempio ^_^
io non c'ho capito molto puoi spiegarlo meglio?credo che interessi a molti sta cosa...
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Ora è molto meglio

mooolto meglio!! :applauso:
ma qualche piccolo "difetto" ti consiglio di lasciarlo per rendere il tutto più naturale, ad esempio in una foto come questa, dove lo sfondo netto non ti concede nemmeno un minimo di pietà, potresti prendere la parte dei capelli dall'altro lato, copiarla e fare un altro livello. A qusto punto flippi orizzontalmente, tiri gli angoli singolarmente fino ad arrivare alla curvatura che serve a te. Poi gli dai il colore e la luminosità giusta e taaaaaa daaaaam!!!! :D
Domani se ho tempo ti faccio un esempio ^_^
bella andriy! che lavoraccio che ci sta dietro...
io non c'ho capito molto puoi spiegarlo meglio?credo che interessi a molti sta cosa...
Anche io spesso uso questo metodo. In pratica quando su un lato devi ritoccare i capelli e sono presenti i cosi detti capelli fantasma impossibili da gestire con gomma e pennello o strumenti simili, copi i capelli da un altro lato e li posizioni laddove hai bisogno. In questo modo rendi le punte dei capelli più omogenee su tutta la capigliatura, però puoi incorrere nel rischio di creare strani effetti sui capelli laddove non corrisponda l'andamento degli stessi o le tonalità siano diverse.
Spero di essere stato chiaro.
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche io spesso uso questo metodo. In pratica quando su un lato devi ritoccare i capelli e sono presenti i cosi detti capelli fantasma impossibili da gestire con gomma e pennello o strumenti simili, copi i capelli da un altro lato e li posizioni laddove hai bisogno. In questo modo rendi le punte dei capelli più omogenee su tutta la capigliatura, però puoi incorrere nel rischio di creare strani effetti sui capelli laddove non corrisponda l'andamento degli stessi o le tonalità siano diverse.
Spero di essere stato chiaro.
ora più di prima,grazie!;)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Bellissima!!!! Ma che lavoro hai fatto in pp andriy???
intendi oltre alla sparizione della mano?
Ho applicato le nozioni imparate da quel tutorial che ti ho passato.

Per la mano ho fatto praticamente quello che ha detto Lo.

Per il bilanciamento ho cercato un compromesso che mi piacesse (e non solo a me)

Ciao ciao



From my iPhone
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
intendi oltre alla sparizione della mano?
Ho applicato le nozioni imparate da quel tutorial che ti ho passato.

Per la mano ho fatto praticamente quello che ha detto Lo.

Per il bilanciamento ho cercato un compromesso che mi piacesse (e non solo a me)

Ciao ciao



From my iPhone
scusami intendevo dire che hai fatto un gran lavori in pp!!!!
 
Alto